Ecco la nuova arrivata
Ecco la nuova arrivata
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
explorer 1200.jpgPasso crocedomini Bouzy-20130718-00463.jpgEpernay
TCP Rider
Passo sempione agosto 2013
TCP Rider
Appena tornato dalla toscana , fatti 2400km con le scarpette nuove (metzeler tourance next) , parere personale sono molto meglio di quelle di serie , consumo buono (ho viaggiato in 2 carico) , in curva fanno scendere la moto praticamente da sola , hanno una tenuta maggiore e ti comunicano perfettamente com'è fatto l'asfalto...provate anche su strada bianca e hanno fatto il loro dovere...se a settembre si farà la sterrata 2 vi saprò dire meglio come vanno nel fuori strada...Ottima tenuta sul bagnato...La moto sembra un'altra moto...Non ho mai provato altre gomme su questa moto se non le origionali quindi non saprei dirvi come sono rispetto a Dunlop , Pirelli ecc...Se v'interessa su In Moto c'è una comparativa dei pneumatici della misura per la nostra moto , sono stati testati però sulla SuperTenerè.
Ultima modifica di ramon78; 20/08/2013 alle 16:01
c'è li ho ankio già da un pò ho notato che a bassa velocità ondeggia il manubrio ,il gommista mi ha detto che molto probabimente hanno il battistrada un po + nervoso rispetto alle tourance .comunque tenuta eccezzionale!!!!!!!!!IMG_0633.jpgP1040252.jpg
liberi ma senza via d'uscita
TCP Rider
TCP Rider
Passo dello Stelvio
Non solo tu
Carminetor,Lilliput,SuperTeamp ...stiamo arrivando
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Tutti a comprare ste foto....
TIGER EXPLORER Nerissima. ....
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider