il 180/60 è la misura usata nel campionato SS.
dunlop per le 600 nei vari campionati da come gomma la 190/55
il futuro è segnato.
tornando alla speed R a me non piace proprio perchè guardo la sostanza e 'sta R non mi pare che ne abbia.
alla fine hanno cambiato le sospensioni (cosa che con 1000 -1500 euro potrebbe fare chiunque nel proprio garage) e i cerchi ( altri 2000 euro)
tra l'altro sono convinto che atingendo all'aftermarket si avrebbe materiale migliore delle ohlins della R spendendo uguale.
ma sto trattore pesa sempre più di 200kg!!!! ma che versione speciale è?
una R doveva avere 30kg in meno e 20 cv in più!
Indubbiamente ci sono delle chicce notevoli quella più interessante è l'abs disinseribile per il resto molto belle le aggiunte ma ognuno può fare da solo in after market vediamo se ci sono novità di motore.....![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Questo è vero,ma cambiare una forcella non costa meno di 900 euro(per quella meraviglia di paioli che vende maurotrevi),il mono 7-800 euro,le pinze(per me non vale la pena dalle brembo originali) 600,insomma a farsela da se costa cara.
Motore non toccheranno nulla ,in attesa di metterci il 1200 tra un anno o due.

ottimo![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Io ho la 2011 bianca con cupolino puntale copri sellino ed arrow basso,certo gli altri accessori si possono acquistare a parte ma l'abs disinseribile mi intriga, ottimo stiamo ragionando alla grande![]()