vero ,mi sono sbagliato io , a monte parlavo della 1090R
Prezzo e scheda tecnica Mv Agusta Brutale 1090 R - Moto.it
Ultima modifica di S1m0ne75; 27/10/2011 alle 15:07
TCP Rider Senior

bella potevano giocarci un pò meglio con i colori...
per il resto si paga...![]()
A che punto siam arrivati?
La Speed R costerà 21000 euro e la TuonoV4 sarà la moto usata da Biaggi il prossimo anno in SBK?
Se come tanti la pensano su questo forum la Ducati doveva smettere di produrre la monster 10 anni fa!!! Qualche mese fa cosa di diceva del tiger 800? Beh le vendite parlano chiaro!!! Secondo me anche se costera' cara ci sara' sicuramente qualcuno che se la compra, io aspetto il 2018 per prenderla, non ho mai avuto moto con meno di 8 anni
!!!
The Dog e' bravo!!
Quando chiedevo i concessionari di brutale 1090 che vendevano la suddetta a meno, del listino mi riferivo a quella top di gamma non alla brutale (povera) che avete postato in foto,quindi ancora aspetto i concessionari con prezzi da saldo......
Per quanto riguarda la discussione dico che la triumph fa bene con la R ma doveva aspettare altri sei mesi,sul motore della mia 2011 vi assicuro che per quanto il proggetto sia antiquato secondo alcuni,va da paura con un sound ed un tiro unico,certo la v4 aprc ti da la paga ma che significa allore sediamici su un aeroplano e via...............
E il gusto del mezzo e quello che ti trasmette a renderlo unico,sulla R la componentistica c'è anche se magari non si userà mai a dovere ma vi assicuro che probabilmente una buona parte dei possessori di speed tra cui me compreso se la dovessi ricomprare oggi sarei contento di avere una doppia scelta poi forse prenderei quella che gia ho, mentendo spudoratamente.....
Il succo è questo chi ritira oggi la sua speed e sa che tra dieci giorni presentano la R a rigor di logica gli deve rodere il culo visto che non ha potuto scegliere il doppio modello.
Poi ribadisco che le cose che escono dalla casa sono sempre le migliori,non come ho visto tanti che montano rismontano attaccano centraline modificano scarichi ecc... Io monta Arrow basso preso in triumph montato da loro mappato su software triumph e la moto è una bomba,non come tutte le boiate che ho letto sulle varie tunecu mappe e via dicendo,così è anche per il resto.....
Un saluto a tutti![]()
Ultima modifica di Maurilio; 28/10/2011 alle 07:34

uhm, telaietto rosso simil moster non mi convince.
Gli scarichi almeno arrow li potevano mettere.