Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: Lo stadio della giuve crolla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Cool Lo stadio della giuve crolla

La Procura di Torino ha aperto un’inchiesta relativa alla qualità statica del nuovo stadio. Ma le partite in programma si svolgeranno regolarmente.

Il nuovo stadio di Torino è sotto indagine. Lo Juventus Stadium (scheda tecnica dell'impianto), inaugurato con una grande festa (il video) poco più di un mese fa, è già al centro di un caso. La Procura della Repubblica di Torino ha aperto un’inchiesta relativa alla qualità statica dell’impianto sportivo. Gli indagati sono tre. Non c’è la Juventus (che invece è considerata parte lesa), bensì tecnici che, a vario titolo, si sono occupati della costruzione del complesso. Un avviso di garanzia è stato consegnato a Giovanni Quirico, un dirigente dell’ufficio tecnico del Comune di Torino, chiamato in causa come collaudatore, gli altri due agli ingegneri Francesco Ossola e Paolo Erbetta, direttori dei lavori. Per i tre la principale ipotesi di reato, per ora solo teorica, è quella di «delitto colposo di danno» in relazione al «crollo di costruzioni», cui vanno aggiunti il falso ideologico e la frode in commercio. Sotto accusa probabilmente una fornitura di acciaio non conforme alle norme. Chiusura, quindi, dell’impianto? Per il momento no, come dichiarano dal Comune di Torino «le partite programmate allo stadio avranno regolare svolgimento. A scopo cautelativo il Comune manterrà in ogni caso un’attività di monitoraggio fino al termine dell’inchiesta della magistratura». Un vertice in Prefettura ha infatti confermato la solidità strutturale dello stadio.

Juventus Stadium a rischio crollo? / Attualità / Società / Home - Business People

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Per precauzione farei giocare le partite a porte chiuse.

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Per precauzione farei giocare le partite a porte chiuse.
    Quoto
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    io boicotterei ... che giochino da soli ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Agnelli annuncia:e' stato Moratti che ha mandato Guido Rossi per falsare le carte .Faremo ricorso al tribunale sportivo e' se non basta andremo per vie legali. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!

Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io boicotterei ... che giochino da soli ...
    preciso che ho letto quasi nulla in proposito..............non voglio fare il "paladino" del business che ruota intorno al calcio..................ma mi pare che in tutti i settori dove ci sono "grandi appalti".............il malaffare è sempre in agguato....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    preciso che ho letto quasi nulla in proposito..............non voglio fare il "paladino" del business che ruota intorno al calcio..................ma mi pare che in tutti i settori dove ci sono "grandi appalti".............il malaffare è sempre in agguato....................
    ma qui si parla di una struttura pericolante ... o sbaglio?

....... fosse stata fatta anche a regola di legge se é pericolante non vedo perché si debba mettere a repentaglio la vita di "stupidi" tifosi (stupidi perché ci andrebbero ) solo per il business ...

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sei con me quando sostengo che, andrebbe chiuso preventivamente?
    SI!!!

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    vedere Natan qua è stupendo, scusate OT
    Forse perché si parla di una struttura pericolante ... fosse stata anche per un pallone ovale o per il gioco delle bilie, avrei detto le stesse cose ...
    Ultima modifica di natan; 21/10/2011 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma qui si parla di una struttura pericolante ... o sbaglio?

....... fosse stata fatta anche a regola di legge se é pericolante non vedo perché si debba mettere a repentaglio la vita di "stupidi" tifosi (stupidi perché ci andrebbero ) solo per il business ...

SI!!!

Forse perché si parla di una struttura pericolante ... fosse stata anche per un pallone ovale o per il gioco delle bilie, avrei detto le stesse cose ...
    forse non mi sono spiegato bene......................

Che non si debba mettere in pericolo l'incolumità delle persone, quando c'è anche un minimo dubbio sulla sicurezza, mi pare un concetto............OVVIO.

Io facevo un discorso più in generale...............ma tant'è............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Come al solito fate tanto rumore per nulla!!!

Guardate che quello che scrive un giornale non è sempre la verità assoluta...

Adesso in italia se uno fa le cose in maniera veloce ed efficiente......ovvero ci mette "solo" tre anni per costruire uno stadio da zero... deve aver fatto per forza qualcosa di illegale...

come siamo messi male...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima