Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless puoi dirlo forte!!!! oggi ho speso un sacco di quattrini per un mono ()....se li avessi spesi per una donna almeno sarebbe stata una sofferenza in-giustificata cosi' ti voglio
Donne danno, fanno gli uomini e gli disfanno.
Originariamente Scritto da Strega Klà Donne danno, fanno gli uomini e gli disfanno. in quale anno?
Originariamente Scritto da roberto70 qui c'è tanta gente che soffre....ma nessuna che s'offre......invece...
Originariamente Scritto da Strega Klà Donne danno, fanno gli uomini e gli disfanno. questa non la sapevo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da roberto70 qui c'è tanta gente che soffre....ma nessuna che s'offre......invece... s'offre per farti soffrire ? Originariamente Scritto da Strega Klà Donne danno, fanno gli uomini e gli disfanno. ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ??????????? tradotto che vordì ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Strega Klà Donne danno, fanno gli uomini e gli disfanno. Chi dice donna, dice cardano
Originariamente Scritto da Luigi tradotto che vordì ? Vuol dire che non t'ho fatto ma ti sfaccio Originariamente Scritto da jamex Chi dice donna, dice cardano Vedi sopra!
Originariamente Scritto da Strega Klà Vuol dire che non t'ho fatto ma ti sfaccio Vedi sopra!
Originariamente Scritto da Strega Klà Vuol dire che non t'ho fatto ma ti sfaccio Vedi sopra! solo la mamma che ha fatto può disfare
Regole del Forum