Allora, che te ne pare di questo 3 cilindri?
Benvenuto, chissà che ci becchiamo qualche volta, magari al Bolognese
Allora, che te ne pare di questo 3 cilindri?
Benvenuto, chissà che ci becchiamo qualche volta, magari al Bolognese
Ciao e![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
bravo! e io ne conosco un paio che vorrebbero fare il percosro inverso.... (dalla speed alla tuono)
ciao!!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
benvenuto!
ottima scelta sostituire la Tuona con una Speed...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Grazie a tutti per l'accoglienza
devo dire però che è stata una decisione sofferta e non poco...diciamo che la speed è sempre stata nei miei pensieri sopratutto per via dell'estetica che le dà quel "non so che" di moto ignorante come piacciono a me
non sto qua a sindacalizzare sulle dotazioni tecniche e ciclistiche che a mio avviso danno molti punti a favore alla tuono...però la speed è
neanche fatto in tempo a portarla a casa che già cercavo gli accessori per modificarla
adesso è nera,ma presto sarà di un bel bianco perlato opaco con alcune zone in nero opaco e adesivi personalizzati...non vedo l'ora di finirla
ti dirò che l'ho provato solo per un 100 km...purtroppo niente montagna anche perchè la gomma dietro è praticamente slick
come agilità (facendo qualche rotonda un po' allegra)sento notevolmente il peso superiore e la ciclistica nettamente diversa rispetto alla tuono che scendeva in piega solo col pensiero,però il motore è una goduria,più gestibile della tuono che aveva un erogazione a mio avviso più "ignorante"(che può piacere oppure no) e sicuramente più performante ai bassi ma quando la speed prende coppia inizia il divertimento.
diciamo che mi ha colpito moltoe apprezzo il giusto compromesso che la triumph ha trovato tra 4 e 2 cilindri...
per il Bolognese stai certo che ci troveremo quando inizia la prossima stagione,anche se ormai il Fadalto cerco di evitarlo come la peste per via degli autovelox che mi hanno già pizzicato![]()
Ultima modifica di boyz; 26/10/2011 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica
benvenuto
Ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao Fabio. Treviso città?