Grazie a tutti per l'accoglienza
devo dire però che è stata una decisione sofferta e non poco...diciamo che la speed è sempre stata nei miei pensieri sopratutto per via dell'estetica che le dà quel "non so che" di moto ignorante come piacciono a me
non sto qua a sindacalizzare sulle dotazioni tecniche e ciclistiche che a mio avviso danno molti punti a favore alla tuono...però la speed è
neanche fatto in tempo a portarla a casa che già cercavo gli accessori per modificarla
adesso è nera,ma presto sarà di un bel bianco perlato opaco con alcune zone in nero opaco e adesivi personalizzati...non vedo l'ora di finirla
ti dirò che l'ho provato solo per un 100 km...purtroppo niente montagna anche perchè la gomma dietro è praticamente slick
come agilità (facendo qualche rotonda un po' allegra)sento notevolmente il peso superiore e la ciclistica nettamente diversa rispetto alla tuono che scendeva in piega solo col pensiero,però il motore è una goduria,più gestibile della tuono che aveva un erogazione a mio avviso più "ignorante"(che può piacere oppure no) e sicuramente più performante ai bassi ma quando la speed prende coppia inizia il divertimento.
diciamo che mi ha colpito moltoe apprezzo il giusto compromesso che la triumph ha trovato tra 4 e 2 cilindri...
per il Bolognese stai certo che ci troveremo quando inizia la prossima stagione,anche se ormai il Fadalto cerco di evitarlo come la peste per via degli autovelox che mi hanno già pizzicato![]()