Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Discussione: GF12...non c'è limite al peggio...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Scotch
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Ti straquoto!! la mia era solo una provocazione...
    voglio dire che mettere in palio 250.000 € per un concorso in cui non si deve dimostrare di avere nessun tipo di talento... soprattuto in questo periodo... mi sembra una cosa intollerabile.... specialmente per chi i soldi ha imparato a sudarseli nella vita... (e tu sei senz'altro in questa categoria!!)
    se hai talento lo puoi dimostrare lo stesso nella forma più adatta all'obiettivo che vuoi raggiungere

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi normali???!!!???

Ho postato per criticare la tua affermazione....ma mentre scrivo mi accorgo che hai ragione tu...

sono ragazzi "normali" per il concetto di "normale" che abbiamo al giorno d'oggi (e che io e te sicuramente non condividiamo):

Vivere senza fregarsene di nulla, cercando tutte le scorciatoie possibili per arrivare alla fama e al successo senza "sudare"... perché chi sgobba per raggiungere un obbiettivo è uno sfigato nella mentalità di oggi...
    Per questi giovani qua basta essere "carini" e disposti a scendere a "compromessi", non serve essere talentuosi e volenterosi e "sgobboni" per meritarsi i soldi e la fama e il successo...

Hai ragione tu..sono la perfetta espressione della società di oggi (del resto l'esempio ci viene dai nostri governanti)!!!

Non ho guardato la trasmissione ma per curiosità ho visto volti e professioni sul sito di tgcom...
    -Igienista dentale (Nicole Minetti 2??)
    -pr a Milano Marittima d'inverno e in Sardegna d'estate (wow lavorone!!!)
    -Indossatrice per pagarsi gli studi
    - Hostess, ragazza immagine...
    - Studentessa in giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico (questa le batte tutte!!! Quale sarà l'occupazione prevalente????)

Ma metteteci degli operai in cassa integrazione!!!! Che ne hanno di tempo libero!!! e almeno se vincono tutti quei soldi sanno cosa farne senza montarsi!!!

ADDIO
    tra i commenti, con i quali sono d'accordo con tutti, ho scelto di quotare questo, il bello è che ieri con ENFASI, non facevano altro che annunciarne l'inizio (finalmente!) anche ai tg, dopo aver parlato di ben altri, più seri e anche drammatici argomenti.... VOMITEVOLE!!!

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Non lo guardo..se non quando sono da mia mamma....
    peròòò...bè...i ragazzi sono ragazzi normali....i costumi sono quelli della soc. di oggi....
    non ci vedo nulla di particolarmente esaltante nè in un senso nè nell'altro....
    E' solo che non capisco come facciano a sopportare la mancanza di libertà....
    E' la cosa che più mi sconcerta....
    Non rinuncerei mai alla mia moto e ai miei amici per soldi o fama....
    Normali??
    Beh che il Friuli è fuori dal mondo, vabbè che non abito e/o frequento spesso grosse città, ma a volte, quando mi capita di farci attenzione, beh, di gente vestita e/o pettinata e/o rifatta e/o truccata e/o ignorante in quella maniera, per fortuna qua ancora non se ne vede (per lo meno non nelle proporzioni li rappresentate)...Boh, guarda bene come son vestiti truccati e tirati, ma guardali bene, poi dimmi se facendo un giro nel tuo paese alle 19 di un sabato qualunque vedi gente del genere. Se è così, auguri!!

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Penso che solo nella prima edizione i concorrenti siano stati "naturali".

Beh, beh... la Marcuzzi non è proprio da buttare e anche la "milfona" D'Urso ancora ha qualche cartuccia da sparare...
    No, provenivano tutti dai bassifondi dello spettacolo fin dalla prima edizione. Non esiste gente non di spettacolo li dentro. Cose mostrate e provate da Striscia, fin dalla prima edizione.
    Quoto il non buttar via la Marcuzzi, la D'Urso...vabbè, in guerra ogni buco è trincea..
    Ultima modifica di triplexperience; 25/10/2011 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    stasera ne hanno parlato a studio aperto ,con tutti i cazzi amari che abbiamo in europa ma sopratutto in casa nostra ,come fanno a dare ste' notizie immondizia
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Normali??
    Beh che il Friuli è fuori dal mondo, vabbè che non abito e/o frequento spesso grosse città, ma a volte, quando mi capita di farci attenzione, beh, di gente vestita e/o pettinata e/o rifatta e/o truccata e/o ignorante in quella maniera, per fortuna qua ancora non se ne vede (per lo meno non nelle proporzioni li rappresentate)...Boh, guarda bene come son vestiti truccati e tirati, ma guardali bene, poi dimmi se facendo un giro nel tuo paese alle 19 di un sabato qualunque vedi gente del genere.
    La penso esattamente come te. Quella e' l altra faccia di questa societa'.....una societa' di cacc@. Per fortuna che ancora c e' una buona fetta di gente con tanto di cervello. E sooratutto con una moralita' sana.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    orgoglioso di non averne mai visto neanche una puntata
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    orgoglioso di non averne mai visto neanche una puntata
    anche io

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Io non capisco come si possa star mesi e mesi senza un libro, è la cosa che mi sconcerta di più...

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Io non capisco come si possa star mesi e mesi senza un libro, è la cosa che mi sconcerta di più...
    non e' che entrando al GF ci siano persone di cultura la maggior parte e' solo fisicata ma di cervello non c'e' traccia comunque ho visto 2 minuti del programma mi ha gia frantumato le palle
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    non e' che entrando al GF ci siano persone di cultura la maggior parte e' solo fisicata ma di cervello non c'e' traccia comunque ho visto 2 minuti del programma mi ha gia frantumato le palle
    avere il fisico non vuol dire non aver cultura, per dire...
    e, se vogliamo, molti son diplomati e molti anche laureati (o laureandi) che son passati in quella casa. è dunque forse questa la formazione che da la scuola italiana? perchè un diplomato che mi confonde dante con ungaretti... o che non sa manco chi siano... insomma...
    che poi magari io non li capisco appunto perchè son talmente diversa da non concepire il nulla totale per 24 ore al giorno...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima