TCP Rider
Mi sembra la stessa storia della vecchia DC: nessuno la votava ed era sempre al governo. Qui nessuno guarda il grande fratello, ma hanno fatto una dozzina di edizioni.
Evidentemente qualcuno lo guarda e sinceramente non credo sia peggio dei chi l'ha visto, dei pomeriggi 5, di tutti gli altri reality e del resto del simpatico palinsesto televisino di indubbio basso livello!
Il problema è antico: i latini dicevano "panem et circenses", oggi ci rimpinzano di grandi fratelli, champion's league e telefonini all'ultima moda. Cambiano i tempi, ma non i mezzi di coercizione popolare! Intanto gli occulti manovratori del vero grande fratello riducono alla fame intere aree del pianeta con la stessa indifferenza con cui io compro le sigarette!
ma io mi chiedo,nessuno che la guarda però sono già alla 11° puntata![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Naturali ?? Si !!
Sono naturali nel senso che sono delle vere patacche, delle vere brutte copie dell' originale, di quello o quella che in TV come in qualsiasi altro ambito e' capace di mettersi in mostra per cio' che vale le, sue vere competenze, la sua vera carica umana, la sua vera natura, la sua vera' genuinita'.
Questi sono delle vere patacche a cui fanno credere di essere all' altezza, di valere qualcosa tanto da meritare un palcoscenico un posto dove esibirsi ed esibire la loro essenza. Purtroppo non sanno che chi li sta' a guardare e' attratto proprio dal fatto che sono inadeguati, incapaci anche solo di rendersi conto del posto nel quale si trovano, forse e' questo che piace, vedere questi dentro il Grande Fratello e pensare a se stessi. Per confronto sono quasi tutti migliori ......... quindi risulta gratificante ai piu'.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
io guardai la prima edizione e mi ci appassionai....poi dalla seconda in poi non l'ho più visto...mi sapeva già di finto
...... UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!
Bhe nessuno lo guarda... dipende dal contesto. Non mi stupisco se in un forum dedicato alle moto la maggior parte degli utenti non lo guarda, ma andiamo a chiederlo in un forum di cucina o di giardinaggio o di telefilm.
Insomma, dipende dai contesti...
Le mie colleghe son dipendenti di qualsiasi programma trash, per dire, e a me non resta che un odioso silenzio....
Non capisco come si faccia a guardare sta puttanata di trasmissione.... mha...