io non ho nemmeno la tv!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Programma bellissimo.
Il reality più avvincente che potessero creare.
Era da Aprile che scalpitavo: non vedevo l'ora che ricominciasse.
Stò incollato alla tv praticamente sempre. Quasi quasi chiedo pure l'aspettativa dal lavoro per non perdermi neanche un'ora di questa fantastica avventura.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

non ho canale 5 dove vivo quindi non lo vedrò manco per sbaglio. bene così
in realtà io credo , che anche volendo , non resisterei più di 5 minuti dentro.. dato che le bestemmie sono condizione sufficiente per essere espulsi.. e ogni tanto diciamo che mi scappa..
poi in quella situazione credo che mi scapperebbe moooolto più di frequente
pensando ai 250mila euro di premio io 9 mesi a non fare un cazzo me li farei

Ragazzi normali???!!!???
Ho postato per criticare la tua affermazione....ma mentre scrivo mi accorgo che hai ragione tu...
sono ragazzi "normali" per il concetto di "normale" che abbiamo al giorno d'oggi (e che io e te sicuramente non condividiamo):
Vivere senza fregarsene di nulla, cercando tutte le scorciatoie possibili per arrivare alla fama e al successo senza "sudare"... perché chi sgobba per raggiungere un obbiettivo è uno sfigato nella mentalità di oggi...
Per questi giovani qua basta essere "carini" e disposti a scendere a "compromessi", non serve essere talentuosi e volenterosi e "sgobboni" per meritarsi i soldi e la fama e il successo...
Hai ragione tu..sono la perfetta espressione della società di oggi (del resto l'esempio ci viene dai nostri governanti)!!!
Non ho guardato la trasmissione ma per curiosità ho visto volti e professioni sul sito di tgcom...
-Igienista dentale (Nicole Minetti 2??)
-pr a Milano Marittima d'inverno e in Sardegna d'estate (wow lavorone!!!)
-Indossatrice per pagarsi gli studi
- Hostess, ragazza immagine...
- Studentessa in giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico (questa le batte tutte!!! Quale sarà l'occupazione prevalente????)
Ma metteteci degli operai in cassa integrazione!!!! Che ne hanno di tempo libero!!!e almeno se vincono tutti quei soldi sanno cosa farne senza montarsi!!!
ADDIO