D'istinto: io dico che non molla. Poi sarebbe costretto ad andare alle udienze in tribunale.
D'istinto: io dico che non molla. Poi sarebbe costretto ad andare alle udienze in tribunale.
mah....
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
lasciatelo lavorare....almeno fategli sistemare quest'ultima cosa dell'eredità prima di cacciarlo......
Intanto siamo all'assurdo di un Governo che al momento di prendersi delle responsabilità si sta tirando indietro! allora due son le cose o quel che ci chiede l'Europa non è giusto nè necessario e allora si rimanda al mittente la lettera di Draghi oppure se le misure richieste sono necessarie si fa quel che si deve fare per senso di responsabilità! Questi stanno solo pensando a quanti voti perdono se fanno al riforma delle pensioni! stanno coi sondaggi in mano mentre stiamo andando a parare non si sa dove! che tirino fuori i coglioni perdinci!
Ultima modifica di roberto70; 25/10/2011 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ok Berluska si toglierà dalle palle ma quando a Segy toglieranno il diritto di voto?![]()
quoto
ho capito cosa vuoi dire e se diho 10000 stronzate e 1 seria, la ragione è solo una: non voglio prendermi troppo sul serio in questo forum, non ho da dimostrare nulla a nessuno
per tornare in topic, io credo che l'europa chieda questa riforma sulle pensioni per avere un risparmio.... temo che sia inevitabile indirizzarlo sul bilancio dello stato, almeno in gran parte.
vorrei capire anche se... pure loro (i politici), rispetto alle pensioni, lasciano qualcosa sul piatto![]()
Ultima modifica di Segy; 25/10/2011 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
Siamo in una situazione paradossale( a 90°con le mani legate dietro la schiena e le mutande alle caviglie),se non tagliano subito le spese della politica è la volta buona che il governo o cade da solo o vien tirato giù a sberloni dal popolo sempre più incazzato,i sacrifici o si fanno tutti o nessuno e vada come vada.Altrocchè Black Block.
Sono convinto che lascerà...ormai è alle strette.....
a proposito....non ho detto quando....
Ultima modifica di Angelik57; 25/10/2011 alle 17:08
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".