Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 516

Discussione: Mister B. forse ci lascia.....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Medoro io ti apprezzo come uomo intelligente e ti leggo SEMPRE volentieri, ma permettimi di dire che questa è una pubblicità!

Allora, adesso siamo in 5 su una zattera, abbiamo acqua e viveri solo per 3.

In compenso abbiamo una bella pistola per risolvere il problema.

Siccome non riusciamo a metterci d'accordo su chi si deve prendere la pistolettata, come facciamo?

Eleggiamo un bel governo tecnico che individuerà, in maniera tecnica ci mancherebbe, i due candidati allo sparo...

Come direbbe Ghedini: ma valà!

Questa è una CAZZATA INCREDIBILE!

Certamente qualcuno i sacrifici dovrà farli (che poi anche di questo non è che sia così convinto: che cazzo di sacrifici vuoi fare per chiudere un buco del 130% del PIL? Non importa quanto meni veloce, il mare col cucchiaio NON LO VUOTI), il problema è solo capire CHI.

Amico mio, questi ti vogliono prendere i quattro soldi che ti son rimasti, ovvero i tuoi diritti, il tuo futuro, la tua dignità.

Te la metto giù più semplice: ti stando inculando.

Tecnicamente però.

Ciao.
    quoto...specialmente l'esempio del cucchiaio...

comunque CHI dovrà pagare già si sa...lo disse in tempi meno sospetti un certo tremonti che andava in giro per il mondo a rassicurare i vari pescecani economici che per quanto riguarda il debito pubblico non c'era problema viste le somme che abbiamo in cassa di risparmio privato

Tremonti: «L'Italia non teme le nuove regole della Ue» - Il Sole 24 ORE

più chiaro di così...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Lo stronzo che ha tenuto in ordine i conti c'era ed è stato mandato a casa dai veri squali della politica. Si chiamava Prodi, e nonostante il faccione era il più rigoroso e rispettato soprattutto all'estero. Immagine zero, sostanza tanta. Che fine gli abbiamo fatto fare quando ha minacciato di alzare le tasse per evitare il declassamento? Abbiamo creduto al clan di ridolini che come il suo ispiratore craxi ha bucato il debito.
    Ora che non posso tirare le monetine al parruccone mi rimane la speranza che se ne vada lui pure a schiattare ad hammamet ed auspico un governo tecnico che torni ad usare parole banali ed inflazionate, ma serie.
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Lo stronzo che ha tenuto in ordine i conti c'era ed è stato mandato a casa dai veri squali della politica. Si chiamava Prodi, e nonostante il faccione era il più rigoroso e rispettato soprattutto all'estero. Immagine zero, sostanza tanta. Che fine gli abbiamo fatto fare quando ha minacciato di alzare le tasse per evitare il declassamento? Abbiamo creduto al clan di ridolini che come il suo ispiratore craxi ha bucato il debito.
    Ora che non posso tirare le monetine al parruccone mi rimane la speranza che se ne vada lui pure a schiattare ad hammamet ed auspico un governo tecnico che torni ad usare parole banali ed inflazionate, ma serie.
    q8

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Sai io spero sempre,magari ingenuamente,che anche l'italia sia un paese normale,poi persone come te mi riportano sulla terra AMARAMENTE.
    Mi chiedo perchè in un momento come questo noi non siamo in grado di fare come la germania e mettere d'accordo maggioranza e opposizione e governare il paese,cazzo lo fanno loro perchè non possiamo noi
    quando gli fà comodo...(pensioni) anche il "governo" prende la Germania come modello..................chissà perchè non per "tutto il resto"....................
    Ultima modifica di mister51; 25/10/2011 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Non ne vedo i motivi, del resto la crisi è inventata dai media e l'Italia è pur sempre il paese con il più alto numero di telefonini.

Magnifica ... ma come ti vengono in mente ? Le apprezzo tutte, veramente !
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    sante parole
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio

Magnifica ... ma come ti vengono in mente ? Le apprezzo tutte, veramente !
    guarda che questo è un copyright già utilizzato..............ma LUI è magnanimo e non chiederà i diritti d'autore.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Aò...ma stò caxxo di Letta sempre in mezzo alle palle????

Cmq se si toglierà di mezzo...sarà sempre troppo tardi...

Volesse l'Onnipotente
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato L'avatar di Intrip
    Prodi non mi è mai piaciuto ma in effetti a pensare a questi pagliacci di oggi.....

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Se serve per sistemare le cose ben venga.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    A me il discorso "Governo Tecnico" mi fà solo che ridere. Anche se il nano si mettesse da parte....secondo voi....il sostituto a chi darà sempre spiegazioni? A lui...perchè la mal'erba non muore mai. Ha addestrato a mestiere tutti i suoi fidi..chiunque vada al governo...farà le stesse cose di questo porco perchè dietro tutti ci sarà sempre questo porco. Non ce n'è uno...dico..uno dalla destra ( anche se chiamarla destra oggi come oggi con questi politici che ci ritroviamo mi viene la pelle d'oca ) che abbia una mentalità da politico. Tutti un branco di lestofanti e un branco di succhia pis@ll@ che si trovano lì tanto per. Non ci azzeccano in alcun modo con la politica. Con la vera politica. Non hanno idee...stanno lontano anni luce dalla nostra triste realtà. Non sanno neanche a quanto stà oggi la benzina al litro. Piccolo esempio ( visto su La7 ) per rendersi conto di chi cazz@ abbiamo al governo.
    E allora ma quale governo tecnico... Ma la cosa che mi mette ancor più paura....è la sinistra. 2mila partitini ed ognuno la pensa in modo diverso dall'altro. Ragazzi...stiamo finendo in un baratro.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima