











no ma te sei un politico nato davvero! quindi secondo te un politico che ora è all'opposizione dovrebbe aiutare questo governo, contro cui ha lottato per anni e che ora è alle pezze, a fare le riforme e poi dopo che ha aiutato questo governo a fare le riforme impopolari andare a votare! Segy scusa ma se uno dell'opposizione facesse una roba simile sarebbe un idiota patentato!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)






andrò al governo con renzi!![]()
l'opposizione in questo momento, sehondo me
dovrebbe e DIHIARARLO A CHIARE LETTERE
condiviso con il governo
che:
l'opposizione... darà appoggio alle misure condivise con l'europa
e poi basta
finita lì
cazzo.... è tanto difficile?
io concordo con te... se mister b si dimette.. son tutti felici, i mercati e l'europa......
ma adesso.. realizziamo questa merda di misure, senza rischiare e basta
suvvia![]()
ma se io fossi fini, bersani, o casini o di pietro (che comunque son certo che non entrera' in nessun governo tecnico e continuera' a fare il barricadero) , col caxxo che darei un appoggio esterno a berlusca in una situazione come questa.
se tu, caro berlusca, insisti, vediamo se hai i numeri.
se no, ti fai da parte, visto che certamente una buona pate del problema sei TU, anche di fronte alla comunita' internazionale, e si fa un governo anche col pdl, perfino con un pdlino al comando, ma non tu
altrimenti ti assumi le tue responsabilita', visto che hai la maggioranza (o cosi' dici)






« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)





