staffelli (alias intrip) è quello che consegna![]()
staffelli (alias intrip) è quello che consegna![]()
@ Flag
Spiegami, ritieni sia meglio rimanga?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Senza polemica, ma questo pensiero non è molto chiaro.
Concordo con te se dici che questo governo è stato una merda.
Come quelli che lo hanno preceduto, aggiungerei io: hanno tutti lavorato allo stesso progetto.
La situazione attuale è questa: io ti ho spinto fino all'orlo del precipizio.
Per quanto io sia INDUBBIAMENTE il tuo aggressore, ORA COME ORA l'UNICA cosa che ti impedisce di precipitare è proprio la mia stretta.
Ti conviene divincolarti?
Tranquilli, Silvio se ne andrà, il suo lavoro è finito.
Potrete sfogarvi tirandogli le monetine, come a suo tempo avete fatto col suo compagno di merende.
Visto poi com'è andata a finire?
Tranquillo che la linea sarà la stessa.
Ciao.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.