Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 52 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 516

Discussione: Mister B. forse ci lascia.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    io sado tu maso, che sia chiaro

cattiva

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    parole da boss mafioso
    Non direi, anzi.
    C'è un luogo e un luogo soltanto dove si confermano o disfano i governi e questo luogo è il Parlamento.
    E che il voto sia pure palese.
    Si deve sapere SEMPRE chi sostiene e chi non sostiene una certa compagine governativa , quale che essa sia.
    E' una questione di chiarezza e sopratutto di rispetto degli elettori.
    Gli inciuci, i patti a mezza bocca, le trattative sottobanco fanno parte di un sistema che francamente non si sopporta più. Un sistema che è anche fra gli elementi che all'estero non vengono capiti.
    Le crisi hanno da essere parlamentari.
    Che poi si passi o si caschi per un voto, un voto soltanto è scritto nelle regole del gioco. Tali regole sono alla base del funzionamento di una democrazia.
    Invece le crisi pilotate.... sono proprio l'esatto contrario di quella trasparenza che si vorrebbe dalla politica, sono il regno dell'inciucio, il luogo oscuro dove , senza la prova della legittimità data dal voto alcuni poteri forti posso fare il loro porco comodo.
    Si può benissimo andare alle elezioni con un governo di un presidente incaricato , che potrà anche essere un tecnico, ma per un periodo molto breve poi la parola deve andare a chi è titolare del potere: l'elettore.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    me ne bevo 4 quando vedro' come i successori risolveranno i problemi della gente che hai elencato, che, per inciso, ritengo abbia ben poco da brindare.
    Io penso che le opzioni non siano molte, anzi, un'unica ricetta pane&acqua per anni. Ricetta semplice, applicabile da chiunque, a parte che io reputo gli strani personaggi che ci hanno governato siano il peggio del peggio e trovarne di migliori sia la parte dell'impresa più semplice.
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Senza polemica, ma questo pensiero non è molto chiaro.
    Non ti è chiaro perché tu non vedi differenza alcuni tra cdx e csx e l'operato di SB vs Prodi (che ahimè fecero durare troppo poco proprio perché in parte andava nella giusta direzione).
    Concordo con te se dici che questo governo è stato una merda.

Come quelli che lo hanno preceduto, aggiungerei io: hanno tutti lavorato allo stesso progetto.
    Ti ho risposto sopra
    La situazione attuale è questa: io ti ho spinto fino all'orlo del precipizio.

Per quanto io sia INDUBBIAMENTE il tuo aggressore, ORA COME ORA l'UNICA cosa che ti impedisce di precipitare è proprio la mia stretta.

Ti conviene divincolarti?
    Io penso che convenga assolutamente ed il prima possibile anche perché la stretta "salvifica" non ci ancora ad un braccio ma alla gola.
    Tranquilli, Silvio se ne andrà, il suo lavoro è finito.
    Quasi, i "committenti" non son gente che si accontentano della torta senza la ciliegina sopra..
    Potrete sfogarvi tirandogli le monetine, come a suo tempo avete fatto col suo compagno di merende.
    Visto poi com'è andata a finire?
    Tranquillo che la linea sarà la stessa.
    Certo che l'ho visto ma non sono sicuro che gli Italiani siano ancora abbindolabili come allora, Montanelli aveva ragione il vaccino c'è stato, certo gli anticorpi italici al virus dell'intelligenza hanno lottato strenuamente lasciando alla congenita furbizia lungo e buon gioco.
    Anche il Liga, nel suo piccolo, un pò ci aveva ben raccontati:
    LIGABUE tutti vogliono viaggiare in prima - YouTube
    P.s.: Se gli lanciassimo le monetine a questi accattoni forse si fermerebbero pure a raccoglierle.
    Ultima modifica di kitesvara74; 08/11/2011 alle 11:04
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Non direi, anzi.
    C'è un luogo e un luogo soltanto dove si confermano o disfano i governi e questo luogo è il Parlamento.
    E che il voto sia pure palese.
    Si deve sapere SEMPRE chi sostiene e chi non sostiene una certa compagine governativa , quale che essa sia.
    E' una questione di chiarezza e sopratutto di rispetto degli elettori.
    Gli inciuci, i patti a mezza bocca, le trattative sottobanco fanno parte di un sistema che francamente non si sopporta più. Un sistema che è anche fra gli elementi che all'estero non vengono capiti.
    Le crisi hanno da essere parlamentari.
    Che poi si passi o si caschi per un voto, un voto soltanto è scritto nelle regole del gioco. Tali regole sono alla base del funzionamento di una democrazia.
    Invece le crisi pilotate.... sono proprio l'esatto contrario di quella trasparenza che si vorrebbe dalla politica, sono il regno dell'inciucio, il luogo oscuro dove , senza la prova della legittimità data dal voto alcuni poteri forti posso fare il loro porco comodo.
    Si può benissimo andare alle elezioni con un governo di un presidente incaricato , che potrà anche essere un tecnico, ma per un periodo molto breve poi la parola deve andare a chi è titolare del potere: l'elettore.
    concordo in linea di principio.
    MA
    nessuno parla di una crisi extraparlamentare
    si invita il premier a rassegnare le dimissioni, per lasciare posto a un governo di larghe intese che includa il partito di maggioranza relativa, e che abbia come obiettivo la messa in pratica di accordi gia' presi da questo governo.
    dopodiche', ovviamente, la parola tornera' agli elettori.
    Si puo' andare alle elezioni con un governo di un presidente incaricato, ma mi risulta che, non essendo il nostro ordinamento un premierato, a parte la "gabola" della foto del premier incaricato nelle liste elettorali, il premier stesso possa bellamente cambiare...........
    ed e' evidente che, mai come in questo momento, il berlusca e' un ostacolo.
    ha perso
    ha combattuto male, a mio avviso , anche qualche battaglia giusta.
    piu' tempo passa, piu' toglie valore anche alle poche idee giuste che ha professato , e mai messo in pratica.
    parere mio

Moto
    @ Flag
    Per favore dimmene una che sia una.
    Dovessero essere 2 rischierei di rimpiangerlo.
    Ultima modifica di kitesvara74; 08/11/2011 alle 11:14
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    @ Flag
    Per favore dimmene una che sia una.
    dopo pranzo

ciao

Moto
    ex Tiger 1050
    io reputo gli strani personaggi che ci hanno governato siano il peggio del peggio e trovarne di migliori sia la parte dell'impresa più semplice.
    Credo tu sia un pò illuso. Quelli che ci governano o che siedono in parlamento, in consiglio regionale, provinciale, e comunale...sono l'espressione esatta di qual che sono gli italiani nella loro maggioranza.
    Singolarmente siamo magari anche tutte persone più o meno perbene, ma abbiamo tutta una serie di caratteristiche che ermergono prepotenetemente quando diventiamo collettività.
    E' una pia illusione quella di trovare subito e oggi una classe dirigente migliore.
    Era la speranza che ha portato Berlusconi al potere...e che si è rivelata, ahimè, fallace e fallita.
    Vedi, forse l'età non ti fa ricordare cos'era la prima repubblica (ma poi questa è davvero la seconda?).... ma t'assicuro che lo schifo era tale e quale.
    Solo che i media inciuciavano di meno..... ed era più facile nascondere le cose.
    Ora invece la merda è in primo piano e non più sotto il tappeto. Tutta qui la differenza.

Moto
    @357magnum
    La prima, almeno il suo epilogo la ricordo molto bene al contrario mi sfugge totalmente quale pensi fossero le premesse "virtuose" che avrebbero portato a scegliere u'curtu.
    Tecnici al posto di politici?
    Si è visto..
    I media "inciuciavano" anche allora caro Magnum, forse avevano meno lavoro e, gli va riconosciuto, i farabutti di allora avevano meno faccia tosta e la cadrega la lasciavano per meno e subito.
    P.s.: Se la pensassi come te sarebbe da illusi continuare a vivere in Italia. A meno che tu non c'abbia vissuto bene illudendoti non si sarebbe arrivati a questo punto.

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ha perso
    ha combattuto male, a mio avviso , anche qualche battaglia giusta.
    piu' tempo passa, piu' toglie valore anche alle poche idee giuste che ha professato , e mai messo in pratica.
    parere mio
    Questo lo quoto ma le idee giuste non erano poche anzi. Sono state gestite male. Si è circondato di gente di dubbia affidabilità e sopratutto a perso tempo nei cavoli suoi (che in parte erano nostri) e , alla ricerca democristiana del consenso non ha avuto le palle di fare le riforme che avrebbe dovuto fare.
    in primis la giustizia (grazie Fini.... ).

per quel che riguarda la crisi... non ci sono alternative accettabili alle elezioni secondo me se non avrà la fiducia. Ma potrebbe anche averla..perchè poi la poltoroncina a quei signori lì fa anche abbastanza comodo...... e se si va alle lezioni molti la dovrebbero lasciare anzitempo.

Non ti è chiaro perché tu non vedi differenza alcuni tra cdx e csx e l'operato di SB vs Prodi (che ahimè fecero durare troppo poco proprio perché in parte andava nella giusta direzione).

Che io non veda differenza tra il csx e il cdx è verissimo, e vorrei tu me le elencassi.
    Che io non veda differenza tra Silvio e Prodi lo dici tu.
    Resta il fatto che il governo Prodi, sul piano civile, non ha abrogato nemmeno UNA delle leggi vergogna, sul piano economico ha "risollevato" il bilancio mettendo le mani in tasca ai soliti noti.
    Un pò meglio aveva fatto col governo precedente, grazie a un certo Visco, prontamente fatto fuori.

Ti ho risposto sopra

Anch'io.
    Spero di essere stato più chiaro.

Io penso che convenga assolutamente ed il prima possibile anche perché la stretta "salvifica" non ci ancora ad un braccio ma alla gola.

Ad un braccio, alla gola, ai coglioni, andato via Silvio verrà il momento di PAGARE.
    Non arriverranno oceani di latte e di miele, non arriverà la giustizia sociale.
    Verrà solo l'esattore.
    E pagherai TU.

Quasi, i "committenti" non son gente che si accontentano della torta senza la ciliegina sopra..

Concordo al 100%

Certo che l'ho visto ma non sono sicuro che gli Italiani siano ancora abbindolabili come allora, Ma per piacere! Guarda solo i discorsi che facciamo qui sopra! Montanelli aveva ragione il vaccino c'è statoPer piacere 2! Il popolino cerca SEMPRE il Messia, prima la borsa (con Craxi), poi il grande imprenditore (Silvio), adesso il tecnico uber partes, certo gli anticorpi italici al virus dell'intelligenza hanno lottato strenuamente lasciando alla congenita furbizia lungo e buon gioco.
    Anche il Liga, nel suo piccolo, un pò ci aveva ben raccontati:
    LIGABUE tutti vogliono viaggiare in prima - YouTube
    Il Liga lo conosco bene, è mio concittadino ed è uno stronzo. la canzoncina è un luogo comune.
    P.s.: Se gli lanciassimo le monetine a questi accattoni forse si fermerebbero pure a raccoglierle.Quoto al 100%, capaci anche di piangere quando smetti
    Ciao.

Pagina 36 di 52 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima