Originariamente Scritto da
Prince-Milano
Dunque è arrivato il momento di sostituire le pastiglie ant della speed 2011 e vorrei montare le ZCOO di cui ho sentito parlare molto bene.
Il mio dubbio è quale modello acquistare. Ho visto che esistone le B001, B002, ecc., N001, N002, ecc., S001, S002,ecc., T001, T002, ecc. ma non trovo da nessuna parte la specifica di ognuna e così non so cosa cambi da una all'altra.... In più per ognuna di queste esiste un modello EX ed uno EX-C.
Mi potreste dare delucidazioni?
Tenete presente che monto i dischi di serie e che utilizzo la moto prevalentemente in strada (dandoci anche dentro) ed ogni tanto qualche pistata...
C'è anche qualcuno qua sul forum che le vende?
Altra cosa vorrei sapere in definitiva quale prodotto utilizzare per lucidare i cerchi neri opachi della mia speed evitando che a lungo termine sbiadisca il colore o che si creino degli aloni o qualsiasi altro problema.
Vorrei un prodotto da utilizzare dopo aver lavato la moto (in questa fase di solito li lavo con il Fulcron) e dopo averla ingrassata, quindi che non abbia bisogno di essere risciacquato e che sia in grado di togliere le gocce di grasso in più che partono dalla catena...
So che ci sono già mille discussioni ma mi hanno solamente confuso di più...
So del petrolio bianco, del WD40, del Motul Chain Clean, del Pronto legno, ma vi ho spiegato che tipo di prodotto cerco e, non sapendo se questi possano andare bene, chiedo a voi di schiarimi una volta per tutte le idee!
Grazie a tutti!