Boh io credo si tratti di un malinteso... E comunque non esistono finanziamenti con TAN e TAEG a 0 entrambi..
Quoto comunque che hai un buon finanziamento altro che
Boh io credo si tratti di un malinteso... E comunque non esistono finanziamenti con TAN e TAEG a 0 entrambi..
Quoto comunque che hai un buon finanziamento altro che
fabiano abbi pazienza
premettendo che tutti i contratti hanno una tempistica di recesso.... però tu sei una fava..... un potevi altro che essere livornesea parte gli scherzi.... non ti sei reso conto quello che hai firmato nel contratto di finanziamento?
e dai..............
il tasso zero non esiste, o da una parte o da l'altra bisogna pagare
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Perdonami, ma.. Riassumendo...
Tu sei andato in questo concessionario, hai chiesto un finanziamento, te ne è stato proposto uno differente, ti è stato dato un contratto, tu l'hai firmato.
Ora ti rendi conto che il finanziamento non è così conveniente. A contratto firmato, quindi non puoi fare più nulla..
E la colpa è del concessionario?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Fabiano e' in buona fede secondo me ma molto ingenuo.
e non dico per offendere.
pero' se si fida di condizioni migliori raccontate al telefono non mi sorprende che poi il " mercato delle finanziarie" se lo rigira come una camicia.
e' gia' tanto che non ti hanno rifilato delle pentole o materassi al telefono![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Verissimo! Il problema è che inizialmente il venditore mi aveva dato un finanziamento di un altra persona e visto lo sbaglio sono tornato dal venditore e mi sono fatto dare il mio e in quel momento ti devo dire la verità mi sono solo preoccupato di guardare se era a mio nome e poi in un secondo tempo l'ho guardato per bene.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo