Siete così gentili a dirmi se c'è un responsabile per l'Italia e se ha un numero di telefono?
Siete così gentili a dirmi se c'è un responsabile per l'Italia e se ha un numero di telefono?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
non e' mai stato conveniente fare finanziamenti
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
conveniente magari no ma una volta i tassi erano più bassi (oggi,controllando su prestitionline, sotto l'8% si trova qualcosa ma poco) e poi alla fine uno mette sul piatto della bilancia se pagare un botto in contanti oppure pagare magari 2.000 € in più ma che diluiti in 60 rate non pesano certo moltissimo...
lo proposero pure a me l'anno passato quando andai a vedere la focus...la puzza di cetriolo l'ho sentita da lontano...no grazie.
a fabiano: se paghi a rate paghi di più, magari non te ne accorgi perchè in 5 anni l'interesse lo spalmi...ma paghi di più....
a prescindere da quello che raccontano i venditori, che appunto, sono venditori...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Triumph Motorcycles Italia: 02 9345451.
Anziche' contattare la Triumph pero' avresti fatto meglio a rivolgerti subito ad una associazione di consumatori, visto che c'e' stata carenza di informazioni (dolosa o colposa...) da parte di chi ti ha proposto il prestito ed hai un testimone, anche se e' tua moglie.
Partire sempre con questa idea, sia le banche che le finanziarie non sono enti di beneficieza! Per vivere lucrano su tante cose (non è una critica) e quindi quando ti prestano i soldi devono avere un ritorno.
Purtroppo, sembra assurdo, ma non è un principio chiaro a tutti. E lo si capisce da quante famiglie sono state rovinate dai prestiti o dalle carte di revolving.
Per quel che mi riguarda, acquisto beni solo se posso pagarli in contanti...se non ho i soldi..aspetto.
Per fare soldi facili, in modo legale, esiste solo il Superenalotto...ma è solo una questione di culo!
Ciao
Ziomaudit
bisogna leggere bene il contratto, soprattutto le righine invisibili, spesso la beffa è proprio li