dai un occhiata qui Listino - Triumph - Motori - Repubblica.it

dai un occhiata qui Listino - Triumph - Motori - Repubblica.it
io concordo in pieno (6.000 € forse no ma comunque costano troppo)...spero che la mia ragazza trovi una bonnie ad un prezzo ragionevole la prossima primavera sennò si orienterà su altre moto che a parità di anno costano la metà (certo la bonnie è bellissima ma non ha niente tecnicamente che la faccia costare quel prezzo)






beh secondo me è su queste moto che triumph campa......in effetti se pensi che con 8 mila euro ti prendi una speed del 2010 il paragone non regge, ma tant'è quello è il prezzo per chi le vuole!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)



Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
E qui mi sa che ti sbagli, secondo me hanno molto più margine di guadagno sulle linee stradali che non sulle modern classic, le finiture del metallo ed il suo utilizzo al posto della plastica hanno altri costi, molto piu elevati rispetto a quelli delle plastiche delle stradali.
Motivo per la quale con un'aumento della richiesta hanno delocalizzato parte della produzione in Thailandia, minori costi di produzione e margini di guadagno più alti.
Non dimentichiamoci poi che a livello di componenti e motoristicamente invecchiano meno precocemente delle stradali ;o)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!




Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
E' questione di prezzo. In questo periodo per chi vende non è tanto vantaggioso ma gli affaristi sono dietro l'angolo. Spara un prezzo d'affare...e la vendi tranquillamente.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html