Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 331

Discussione: Dobermann (pareri e consigli)

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    mutilare...e ci metti pure l'occhiolino, ma tu hai idea di cosa voglia dire tagliare le orecchie a un cane?
    hai mai visto un cucciolo con le orecchie MOZZATE e fasciate sbattere la testa dal dolore contro i muri?

sorvolo sulla mutilazione che operi tu alla lingua italiana, ma ciò che scrivi è crudele oltre ad essere illegale, pèrego pertanto i moderatori di eliminare il tuo intervento
    quoto, e che amarezza...

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    E' una cane che purtroppo a cui vanno tagliate la coda e le orecchie, per una esigenza dicombattimento e sopratutto estetica. Le leggi vigenti a quello che so' prevedono delle sanzioni, ma tu se vuoi farlo trova un veterinaio compiacente e fallo! Non credo che qualcuno possa mai obiettare che quanto lo hai preso era già mutilato
    se non ti rendi conto di quello che hai scritto sarebbe grave,
    se invece lo hai scritto "ironicamente" sarebbe ancora più grave...
    Ultima modifica di superIII; 26/10/2011 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    E' una cane che purtroppo a cui vanno tagliate la coda e le orecchie, per una esigenza dicombattimento e sopratutto estetica. Le leggi vigenti a quello che so' prevedono delle sanzioni, ma tu se vuoi farlo trova un veterinaio compiacente e fallo! Non credo che qualcuno possa mai obiettare che quanto lo hai preso era già mutilato
    magari fateci sapere i dati personali di quel veterinario che gli mandiamo una visitina...

io ho un pincer e ogni tanto mi capita di sentirmi chiedere perche' non gli abbiamo fatto tagliare la coda e raddrizzare le orecchie ecc...

rispondo sempre che sarebbe prioritario castrare prima certi esseri umani cosi' da evitare l'involuzione della specie.

di solito non capiscono...
    che mondo.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Io conosco due dobermann, entrambe femmine, ma nessuna delle due con grandi problemi caratteriali. Sarà stata fortuna probabilmente...

E ribadisco sulla bellezza dei Danesi, soprattutto arlecchino *_*

Io resto comunque contraria all'acquisto degli animali, capisco quanto possa piacere una determinata razza (io adoro i siamesi lilac point per dire...) però con i canili pieni di animali in attesa di adozione mi sembra poco "etico"...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Io conosco due dobermann, entrambe femmine, ma nessuna delle due con grandi problemi caratteriali. Sarà stata fortuna probabilmente...

E ribadisco sulla bellezza dei Danesi, soprattutto arlecchino *_*

Io resto comunque contraria all'acquisto degli animali, capisco quanto possa piacere una determinata razza (io adoro i siamesi lilac point per dire...) però con i canili pieni di animali in attesa di adozione mi sembra poco "etico"...
    Silvia... ormai e' abitudine quotarti ovunque.
    ( non posso dir lo stesso per il tuo Boy friend)

e anche in questo caso sono daccordissimo con te.
    qui' alla Daytona Farm abbiamo sempre avuto almeno 3-4 cani e sempre tutti trovatelli o sottratti a padroni che li tenevano con due metri di catena senza riparo..

una volta ce' pure stato quello che e' venuto a chiederci indietro il cane che teneva denutrito , maltrattato e quant'altro..
    poi voleva i soldi in cambio del cane e...

a quel punto son scattati certi CALCINCULO!!
    ricordo ancora mio padre..
    che giorno!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    La coda e le orecchie e' vietato tagliarle vero??

Perchè qualora non lo fosse sarebbe un'ottima idea vero?

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Bellissimo cane, però per i miei gusti troppo aggressivo.
    Non lo prenderei mai.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    che figata di cane
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    era meglio se invece di sparare la tua solita min*hiata andavi a farti un giro in bici...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

10. 26/10/2011, 09:06

Motivo
    Divento come lui.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Spero vivamente.....che tu sia una quelle persone responsabili che non pensano di acquistare un cane al posto di un giocattolo....
    Se fai questo passo....qualsiasi sia la razza che hai scelto ( anche se....a differenza degli uomini...secondo me i migliori cani sono i bastardi) ..spero che sarai un padrone amorevole...che si prenderà cura di un amico . Con rispetto e affetto.

Diversamente....ti pregherei di abbandonare l'idea

E peste ti colga ovviamente

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    adesso che l'ho letto,mi spiegate perchè molta gente crede che i bastardi siano meglio di quelli di razza ?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima