Anche tu sotto sotto![]()
Anche tu sotto sotto![]()
a me il dobermann ha sempre fatto un certo che...nel senso di insicurezza....boh..
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mi piace il minchiarman!!![]()
la mia ultima quando i miei uscivano di casa si metteva davanti alla porta e non si staccava di lì finchè tornavano....
il che era un problema quando stavano via più di un giorno...
noi l'ultima la tenevamo in casa.... la mattina veniva in stanza dei miei e svegliava mia madre dandogli delle "leccatine" dolci sulla faccia....
se ridevi quando sbagliava qualcosa veniva vicino e ti mordicchiava con i dentini davanti, tipo pizzocotti.... era molto nevrile però era il suo bello, a volte quando mio padre era sulla poltrona a guardare la tele e non le prestava attenzione guaiva così tanto che lui doveva prenderla in braccio....
per questo e per molto altro quando è morto non si è riusciti più a prendere un dobermann nè nessun altro cane.... saranno passati circa 5 anni, mia madre ancora piange quando la si nomina...
fossi morta io ora starebbe meglio
c'è da dire che in effetti io rompo più le palle e dò più problemi di quel cane!
ma sì da che ti garbano gli ani! ti garbano ti garbano! me l'ha detto marrazzo!
beh insomma il carlino... beh insomma...
beh insomma....
insomma.......
Ultima modifica di Le_Loup; 30/10/2011 alle 17:14 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
La questione taglio è complicata. A costo di apparire un macellaio insensibile, per me il dobermann ha la coda corta e le orecchie all'in sù! Però, girando per esposizioni e abituandomi a vederne di integri, devo dire che anche con la sciabola e le orecchione da Dumbo non è poi così tanto male...certo, non è la stessa cosa, ma quel carattere e quel temperamento mi fanno dimenticare l'aspetto da bracco...