Ultima modifica di roberto70; 26/10/2011 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non capite una sega di calcio, si vedeva benissimo ieri sera che, i giohatori avevano la testa altrove, temevano per lo stadio.
poi con tutti quei gobbi visti li vicino, miha sono abituati i nostri giohatori... siete brutti come una salamandra ungherese!!
come anticipato sono andato a vederla fuori.... con un pò di fratelli dell'hellas
altrimenti mi collegavo, testa a tromba!![]()
Ultima modifica di Segy; 26/10/2011 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
ieri la fiorentina ce la siam fatta alla brace!!!![]()
è bello parlare di calcio anche per fare previsioni o di anticipazioni su come potrebbero andare le singole partite.
Se non è così allora perchè si aprono questi topic ..."PREVENTIVAMENTE"????????????
LO SFOTTò FA PARTE DI TUTTO QUESTO è NATURALE....................ma se è solo questo .......dopo un pò "stufa"..................almeno io la penso così..................se la mia voce è stonata rispetto al "coro"..........non è detto che debba cantare a "prescindere".........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
...testa di hazzo, adesso entra gilardino e cambia tutto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
spesso un rutto vale più di mille parole