Ultima modifica di Segy; 26/10/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica
è tutta colpa di segy.....bannatelo......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
e no robè, non cadrò nella tua trappola! Io non stavo chiedendo il permesso, chiedevo solo - una volta apertolo - un piccolo sforzo da parte degli utenti per far sì che rimanesse "pulito"... E questo non mi pare sia avvenuto, se non in piccolissima parte. Diciamo che questa mia richiesta era da intendersi più che altro come sondaggio: sono quasi sicuro (PURTROPPO) che se ora aprissi un 3d del genere il primo commento sarebbe "INTER MERDA", il secondo "GOBBI LADRI", il terzo "MAZZARRO SUHA" e altre perle filosofiche analoghe
!
...bello oggi il forum...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ultima modifica di roberto70; 26/10/2011 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)