Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
stasera la vedo dura ad atalanta! firmerei per un pareggino
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da n0x Non convocato,turno di riposo...gli hai talmente rotto il cazzo che ha deciso di smettere a fine stagione pur di non sentirti piu
Originariamente Scritto da Intrip si ma mi rispondi ????? cmq anche il napoli e altre abbiam bastonato Scusami Non lo so davvero...lo sto sentendo da te stasera.... ti ho tenuto una fetta di fugassa
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
la partita di ieri sera... era uno scherzo vero?
Originariamente Scritto da Segy la partita di ieri sera... era uno scherzo vero? ...tu sei uno scherzo della natura???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...tu sei uno scherzo della natura??? imbecille, perchè vai sempre OT?
Originariamente Scritto da giorgiorox Roberto, mi sa però che Segy preferisce questo: ma sarebbe un po' fuori dal mio budget... mi aiuti tu? se si apre una colletta, partecipo con piacere
Originariamente Scritto da fearless stasera la vedo dura ad atalanta! firmerei per un pareggino vai a cagare.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless stasera la vedo dura ad atalanta! firmerei per un pareggino Magari........ma questa volta ho la netta sensazione che la partita sarà aggiudicata ai nerazzurri....
Originariamente Scritto da oldbonnie Magari........ma questa volta ho la netta sensazione che la partita sarà aggiudicata ai nerazzurri.... Dici???
Naturalmente Over!!!!!!
Regole del Forum