Ciao ragazzi, ho realizzato per divertimento una (possibile) Explorer XC:
Trovate altre info sul blog: Tiger Explorer 1200: ci sarà anche una versione XC? | Blog TCP
Che ne pensate?
Ciao ragazzi, ho realizzato per divertimento una (possibile) Explorer XC:
Trovate altre info sul blog: Tiger Explorer 1200: ci sarà anche una versione XC? | Blog TCP
Che ne pensate?

Mi divertirei un sacco a vedere chi prova a fare sterri con una moto del genere.....tolte due o tre persone che conosco,il 97% degl'utenti riuscirebbe a fare un vialetto di ghiaia e basta,alla stesa velocità con cui lo farebbe con la versione normale.

Mi affascinano sempre le "navi del deserto", pero' effettivamente viste le dimensioni
in ballo credo che si limiterebbe ad un puro appagamento estetico dell'eventuale
acquirente
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

bella è bella sicuramente. Le ruote a raggi mi sono sempre piaciute tanto.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Si si..., forse sarei uno di quelli da vialetto (o forse no..), ma comunque se ci sarà io mi becco l'XC
Splendido lavoro...col photoshop..!!!![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Con cerchi a raggi guadagna tantissimo nel look, i cerchi in lega hanno davvero un disegno orrendo
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
bravo bella!
ciao,
Christian (prossimamente Tiger 800 munito (attualmente Guzzi 1200 sport in vendita: http://goo.gl/kXSZVt ) ed ex Speed 1050 2005 (che m'è rimasta nel cuore...) (ma anche Aprilia Tuareg 350, Ducati SS, Ducati Multistrada, Benelli Tre 1130 K)

mah i cerchi a raggi non mi esaltano....
però son sicuramente utili per la guida fuori strada.... con quelle tassellate poi...
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Ad averci le sssssold!!!!
![]()