in questi casi i danni dovrebbero pagarli gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali
in questi casi i danni dovrebbero pagarli gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali
Perché giustamente sono gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali che hanno buttato il cane sotto il mezzo, giusto?
In caso di incidente con un cane, se questo è di proprietà di qualcuno, paga l'assicurazione (se il cane è assicurato) o il proprietario (e lì sono cazzi amari).
Il resto sono solo discorsi campati al vento, pure farneticazioni.
No, lui è uno di quelli che la pensa come te. Basta che ti leggi alcuni suoi thread e capisci.
E non è un pensiero sbagliato, e non è nemmeno giusto. E' il tuo pensiero. E tale deve rimanere.
Nel momento in cui si vuole imporlo ad altri, allora è meglio stare zitti.
Ultima modifica di streetTux; 28/10/2011 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
noo non hanno buttato loro il cane,ma dato che siete bravissimi a imporre regole assurde tipo che il cane puo' andare in qualsiasi ristorante e rompere i coglioni a chi mangia dovreste farvi carico dei danni provocati.....io mio figlio di un'anno che piange come un dannato non lo porto al ristorante perche' rispetto le persone....voi no ve ne sbattete altamente
Non ho mai imposto regole del genere, nè ho mai visto nessuno imporle. Credo ti sfugga il significato del verbo "imporre".
Che un cane, poi, rompa i coglioni ad uno che mangia, saranno fatti del padrone e sarà suo dovere provvedere alla cosa.
Mi sfugge comunque il nesso con l'animale randagio che causa l'incidente... A meno che l'incidente non sia successo in ristorante...
Fatti tuoi, non te l'ha chiesto nessuno.
O vuoi un applauso?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●