Ci sento benissimo, non serve che scrivi in maiuscolo.
Se qualcuno mette il cane prima dell'uomo, dov'è il problema? Liberissimo di farlo, non c'è niente di male, ognuno è libero di versare il suo amore verso ciò che vuole. In questo mondo siamo ancora liberi di amare chi vogliamo. E' una scelta, non crea problemi, come non crea problemi il viceversa.
Ma chi mette un animale su un piedistallo scusa? Stai leggendo quello che scrivo o lo fai apposta a rispondermi ogni volta ad minchiam? Perché in questo caso la smetto di perdere tempo con te.
Non ho nessuna boria, sto solo discutendo. Se poi ti alteri, mi sa che per trovare il problema, devi guardarti allo specchio.
Perché io dovrei pulire la cacca dei cani degli altri scusa?
E soprattutto, cosa c'entra pure questo con l'incidente? Oltre a essere successo in ristorante è stato a causa della cacca dei cani?
Lascia stare, mi ci arrangio da solo.
Ultima modifica di streetTux; 28/10/2011 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di streetTux; 28/10/2011 alle 13:12
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
ritornare on topic ...magari??
io a riguardo del fondo vittime ho trovato questo..
Il nostro ordinamento ha una lacuna legislativa nella parte in cui non da protezione agli utenti della strada nel caso di incidente prodotto da animale incustodito, solo in caso di violazione del dovere di custodia in capo al titolare del diritto di proprietà o al mero possessore o detentore si può ravvisare un illecito risarcibile e penalmente rilevante. Il Fondo di Garanzia Vittime della Strada non interviene a garanzia risarcitoria dato che non trattasi di danno derivante da veicoli. Rimane ad oggi la previdenza specifica per una copertura assicurativa privata speciale per il rischio specifico. L'auspicio è quello di proporre una riforma che estenda la garanzia del fondo pe rle vittime della strada a tutti i casi di incidentalità stradale e non solo derivanti da veicoli pe rcui è prevista la copertura assicurativa, solo così si farà un passo avanti di civiltà e di solidarietà sociale effettiva.