Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 31 a 40 di 159

Discussione: Suzuki GSX-R 1000 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552

    Suzuki GSX-R 1000 2012

    Nel 2012 la Suzuki GSX-R 1000 riceve importanti migliorie tecniche che ne incrementano le prestazioni in pista e la sicurezza su strada. Arrivano le pinze Brembo e il motore ha i pistoni derivati dalla MotoGP

    Nel 2012 la Suzuki GSX-R 1000 riceve importanti migliorie tecniche che ne incrementano le prestazioni in pista e la sicurezza su strada. Ecco l'elenco delle principali novità:

    - Pistoni più leggeri dell'11% grazie alla tecnologia mutuata dalla MotoGP
    - Profilo dello scarico ottimizzato, silenziatore singolo e più compatto
    - Suzuki Drive Mode Selector che comanda le 3 mappature riviste sul m.y. 2012
    - Pinze freno anteriori Brembo
    - Idraulica della forcella rivista
    - Ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico
    - Nuovi pneumatici
    - Indicatore dei giri motore programmabile

    Ecco come il nostro tester Francesco Paolillo giudicava la versione 2011 della prestante Gixxer:
    "Una strizzata alla frizione, non più idraulica ma tornata ad un tradizionale cavo e non per questo meno valida o pesante, e snoccioliamo tutti e sei i rapporti. Il cambio è preciso e rapido, sia nell’utilizzo tranquillo che in quello adrenalinico. Il motore spinge tanto e soprattutto sempre. La progressione è costante, ed in questo aiuta la valvola allo scarico controllata dal sistema SET (Suzuki Exhaust Tuning). Regolare sin dai 1.500 giri, il quattro cilindri prende vigore al traguardo dei 4.000 per poi iniziare un crescendo che esplode letteralmente oltrepassati i 10.000 giri. Tra i 12.000 ed i 14.000 la risposta ai comandi del gas è semplicemente deflagrante e inebriante allo stesso tempo, ma sappiate che su strada è praticamente impossibile da gustare in quanto già in prima marcia a questi regimi siamo in odore di eccesso di velocità (quasi 170 i Km/h indicati a limitatore di prima!)



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


    FONTE: Suzuki GSX-R 1000 2012 - News - Moto.it
    Ultima modifica di S1m0ne75; 26/10/2011 alle 14:50

Discussioni Simili

  1. Nuova BMW S 1000 RR 2012
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 25/10/2011, 15:31
  2. Suzuki GSX-R 1000 k5
    Di steo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/07/2011, 00:39
  3. Suzuki SV 1000 S
    Di Skorpio64 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 16:43
  4. forka suzuki 1000 k5
    Di danilo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26/09/2009, 10:40
  5. suzuki sv 1000 s
    Di triumphead nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 10:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •