Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 158

Discussione: Suzuki GSX-R 1000 2012

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    :Giappi seguite l'esempio della suzuki ,iniziate a fare le medie cilindrate che le mille sono troppo esagerate!!
    Q8..penso che il 750 sia il giusto compromesso.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    bella...per la pista...

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    Tecnologicamente fuori discussione...
    ... ma fuori dalla pista, dove la usi ?


  5. #24
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Data Registrazione
    08/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple R
    Messaggi
    4,447
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    ... ma fuori dalla pista, dove la usi ?
    Come qualunque altra moto da 600 in su...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Nel 2012 la Suzuki GSX-R 1000 riceve importanti migliorie tecniche che ne incrementano le prestazioni in pista e la sicurezza su strada. Arrivano le pinze Brembo e il motore ha i pistoni derivati dalla MotoGP

    Nel 2012 la Suzuki GSX-R 1000 riceve importanti migliorie tecniche che ne incrementano le prestazioni in pista e la sicurezza su strada. Ecco l'elenco delle principali novità:

    - Pistoni più leggeri dell'11% grazie alla tecnologia mutuata dalla MotoGP
    - Profilo dello scarico ottimizzato, silenziatore singolo e più compatto
    - Suzuki Drive Mode Selector che comanda le 3 mappature riviste sul m.y. 2012
    - Pinze freno anteriori Brembo
    - Idraulica della forcella rivista
    - Ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico
    - Nuovi pneumatici
    - Indicatore dei giri motore programmabile

    Ecco come il nostro tester Francesco Paolillo giudicava la versione 2011 della prestante Gixxer:
    "Una strizzata alla frizione, non più idraulica ma tornata ad un tradizionale cavo e non per questo meno valida o pesante, e snoccioliamo tutti e sei i rapporti. Il cambio è preciso e rapido, sia nell’utilizzo tranquillo che in quello adrenalinico. Il motore spinge tanto e soprattutto sempre. La progressione è costante, ed in questo aiuta la valvola allo scarico controllata dal sistema SET (Suzuki Exhaust Tuning). Regolare sin dai 1.500 giri, il quattro cilindri prende vigore al traguardo dei 4.000 per poi iniziare un crescendo che esplode letteralmente oltrepassati i 10.000 giri. Tra i 12.000 ed i 14.000 la risposta ai comandi del gas è semplicemente deflagrante e inebriante allo stesso tempo, ma sappiate che su strada è praticamente impossibile da gustare in quanto già in prima marcia a questi regimi siamo in odore di eccesso di velocità (quasi 170 i Km/h indicati a limitatore di prima!)



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


    FONTE: Suzuki GSX-R 1000 2012 - News - Moto.it
    Bella! corro subito ad ordinarla

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    Genova o Genoa è uguale
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Messaggi
    8,175
    Grande moto per chi cerca prestazioni pure....ma deve cercare solo quello....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    finalmente hanno abbandonato il doppio silenziatore (e il catalizzatore a forma di scatolone che arrivava fino a sotto il mono... )

    un pò di migliorie qua e la...mma ...comunque esteticamente non mi fa impazzire...


    O.T. on

    ho letto i soliti commenti del tipo "ma dove ci vai per strada" "troppo potente per la strada" "ecc ecc"...a tal proposito (e da possessore di suzu 1000) vorrei dire la mia:

    1)possedere una moto da 180/190/200 ecc cavalli non obbliga chi la guida ad andare sempre,dovunque e comunque a tutto gas...(a meno di non soffrire di una grave e penosa forma di complesso di inferiorità).

    2)è simpatico notare che commenti come quelli da me sopra elencati abbiano il loro culmine quando ad essere presentata è una giapponese...ad esempio una ducati extreme da 190 cv o una bmw s1000rr da 193 cv o una aprilia rsv4 1000 non scandalizza nessuno...

    3)avere una moto da 100 cv o da 200 cv su strada ci mette comunque tutti sullo stesso piano per ovvi motivi di rischio,limiti di velocità e condizioni stradali (fattori uguali per tutti)...il problema non è la moto ma solo e unicamente il cervello di chi la guida (che molte volte risulta non pervenuto)


    O.T. off

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    finalmente hanno abbandonato il doppio silenziatore (e il catalizzatore a forma di scatolone che arrivava fino a sotto il mono... )

    un pò di migliorie qua e la...mma ...comunque esteticamente non mi fa impazzire...


    O.T. on

    ho letto i soliti commenti del tipo "ma dove ci vai per strada" "troppo potente per la strada" "ecc ecc"...a tal proposito (e da possessore di suzu 1000) vorrei dire la mia:

    1)possedere una moto da 180/190/200 ecc cavalli non obbliga chi la guida ad andare sempre,dovunque e comunque a tutto gas...(a meno di non soffrire di una grave e penosa forma di complesso di inferiorità).

    2)è simpatico notare che commenti come quelli da me sopra elencati abbiano il loro culmine quando ad essere presentata è una giapponese...ad esempio una ducati extreme da 190 cv o una bmw s1000rr da 193 cv o una aprilia rsv4 1000 non scandalizza nessuno...

    3)avere una moto da 100 cv o da 200 cv su strada ci mette comunque tutti sullo stesso piano per ovvi motivi di rischio,limiti di velocità e condizioni stradali (fattori uguali per tutti)...il problema non è la moto ma solo e unicamente il cervello di chi la guida (che molte volte risulta non pervenuto)


    O.T. off
    condivido pienamente!
    purtroppo per esperienza personane, dico che i motociclisti che guidano su strada con il cervello in modalità standby in maggioranza hanno ss. (opinione personale)

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    condivido pienamente!
    purtroppo per esperienza personane, dico che i motociclisti che guidano su strada con il cervello in modalità standby in maggioranza hanno ss. (opinione personale)
    veramente ne ho visti molti fare gli scemi anche con gli enduroni (vedesi bmw gs ecc) altri con gli scooteroni (vedesi t-max e simili) addirittura qualcuno con i custom ...

    ...è sempre una questione di imparare ad usare il cervello...imho

  11. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581
    [QUOTE=Stinit;5217387]veramente ne ho visti molti fare gli scemi anche con gli enduroni (vedesi bmw gs ecc) altri con gli scooteroni (vedesi t-max e simili) addirittura qualcuno con i custom ...

    ...è sempre una questione di imparare ad usare il cervello...imho [/QUOTE]

    vero!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova BMW S 1000 RR 2012
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 25/10/2011, 15:31
  2. Suzuki GSX-R 1000 k5
    Di steo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/07/2011, 00:39
  3. Suzuki SV 1000 S
    Di Skorpio64 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 16:43
  4. forka suzuki 1000 k5
    Di danilo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26/09/2009, 10:40
  5. suzuki sv 1000 s
    Di triumphead nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 10:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •