Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 158

Discussione: Suzuki GSX-R 1000 2012

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di janusz
    Data Registrazione
    03/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    180 cv
    Messaggi
    2,351
    il mio k5 in prima fa 182 in prima
    piu vanno avanti e piu le rallentano?
    io passo all'onanismo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da janusz Visualizza Messaggio
    il mio k5 in prima fa 182 in prima
    piu vanno avanti e piu le rallentano?
    per forza...hai mai provato a tirare la 1° a 180 e poi innestare la 2° al volo?

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    non mi dicono nulla.

    i vecchi cancelloni 1100.. quelli si che ancora mi fan prurito!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di janusz
    Data Registrazione
    03/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    180 cv
    Messaggi
    2,351
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    per forza...hai mai provato a tirare la 1° a 180 e poi innestare la 2° al volo?
    uhm beh si in effetti proprio al volo no
    prima o poi ci devo mettere il cambio elettronico
    se lo merita
    io passo all'onanismo

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di scimmione
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Mestre VE
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    Messaggi
    901
    novità?

    e poi dicono della T....
    58

  7. #46
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    per esser bella è bella...a chi piace
    tanta roba,superpotenza,componentistica di buon livello...ma...


    ...alla fine: se ne sentiva la necessità?
    quella dell'anno scorso non andava più bene? o dell'anno prima?

    la cosa che più mi rende dubbioso è che alla fine, mi pare che i jappi si riservano di migliorare con componentistica superiore,una moto che già da qualche anno è comunque la stessa.
    come faceva la Ducati con le serie S e R...ma almeno le mantiene in listino per qualche anno.

    il problema è che chi ha la 2011 o la 2010,ha già una moto definita "superata" quando in realtà non è che vada tanto meno della 2012.
    sembra quasi che ci sia una "centellinazione" delle novità,per poter fare marketing...
    mah...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    sempre brutta
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non mi dicono nulla.

    i vecchi cancelloni 1100.. quelli si che ancora mi fan prurito!!
    mannaggia, non sai come mi è dispiaciuto dar via la mia. Mi manca il mio trattore...

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    ...alla fine: se ne sentiva la necessità?
    quella dell'anno scorso non andava più bene? o dell'anno prima? :
    Dicono che come guida si siano ispirati alla guida del K5 (guarda caso), su strada la guida "tutta alti" agli amanti dei 1000 non piace,anche la BMW avrà più "medi" rispetto alla precedente. Nel mio gruppo abbiamo 2 BMW e uno Z10 del 2011, tutti e 3 si lamentano della poca coppia oltre a rapporti autostradali (il kawa), motori potentissimi agli alti ma inutili su strada,Io stesso mi sono trovato spiazzato tra il K5 e il K8. Tutto questo per dire che moto di qualche anno fa rimangono ancora molto valide rispetto a quelle attuali iper-tecnologiche. Spendere 20k testoni e poi trovarsi in difficoltà con CBR,R1 e GSXR non è che sia proprio il massimo, non a caso i K5 e K6 sono molto richieste e tengono il prezzo.
    Esteticamente lasciamo perdere, brutta forte ma d'altronde le altre Jap non sono meglio.

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Dicono che come guida si siano ispirati alla guida del K5 (guarda caso), su strada la guida "tutta alti" agli amanti dei 1000 non piace,anche la BMW avrà più "medi" rispetto alla precedente. Nel mio gruppo abbiamo 2 BMW e uno Z10 del 2011, tutti e 3 si lamentano della poca coppia oltre a rapporti autostradali (il kawa), motori potentissimi agli alti ma inutili su strada,Io stesso mi sono trovato spiazzato tra il K5 e il K8. Tutto questo per dire che moto di qualche anno fa rimangono ancora molto valide rispetto a quelle attuali iper-tecnologiche. Spendere 20k testoni e poi trovarsi in difficoltà con CBR,R1 e GSXR non è che sia proprio il massimo, non a caso i K5 e K6 sono molto richieste e tengono il prezzo.
    Esteticamente lasciamo perdere, brutta forte ma d'altronde le altre Jap non sono meglio.
    Aggiungerei che questo non è il problema della nuova R1 a scoppi irregolari . Che rispetto alla RSV 4 gira troppo in alto per esmepio ed anche i tester della MCN l'hanno indicata come scelta migliore su strada rispetot ala RSV 4.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova BMW S 1000 RR 2012
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 25/10/2011, 15:31
  2. Suzuki GSX-R 1000 k5
    Di steo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/07/2011, 00:39
  3. Suzuki SV 1000 S
    Di Skorpio64 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 16:43
  4. forka suzuki 1000 k5
    Di danilo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26/09/2009, 10:40
  5. suzuki sv 1000 s
    Di triumphead nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 10:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •