la R1 big bang è stata la prima giap di grande serie a costare una follia, a livello delle ducati...ne hanno vendute poche per via del costo assurdo
Il 3 triunz accende i cilindri in sequenza dall'1 al 3. Il ducati accende ogni 180 gradi.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ne hanno vendute poche non per il prezzo (che in concessionario senza permute è trattabilissimo) basta dare uno sguardo ai dati sulle vendite del 2011...
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=53700185
da gennaio ad ottobre l'r1 si piazza al 73° posto con 313 moto vendute...la s1000rr ad esempio si piazza al 42° posto con 518 moto vendute...
considerando che la s1000rr è una diretta concorrente e che nel concessionario bmw di solito c'è poco da tirare sul prezzo viene da pensare che "il mercato" ha gusti "tedeschi"...
La trattabilita' del prezzo è un dato aleatorio, che rimane cmq alto rispetto alle verisoni precedenti, e cmq si va a battere con la ipersport migliore di sempre. Se ho i danè per la s1000 non vado a prende la erre. Bisogna capire se la erre viene via allo stesso prezzo di kawa e suzuki, il vero terreno di prova. Per me bmw rimane su un altro pianeta
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
dici? Vendo Yamaha YZF R1 (2009 - 11) nuova a Varese - Moto.it
non è che parliamo del mistero della fede...