Waster, ma streghe non ne centri mai?
sei proprio un killer!!!scherzi a parte son cose che capitano...sicuramente dispiace per l animale,ma non si riesce sempre ad evitarli tutti...
da qualche parte ho letto che :
in australia usano dei tir formati da una motrice con ennemila cavalli e 4-6-8 rimorchi dietro , è intuitivo che un treno del genere ha qualche difficoltà nelle frenate d'emergenza , per evitare danni notevoli montano barre paraurti speciali sulle motrici , se un animale anche di mole sbuca all'improvviso .......................... viene a far la fine delle zanzare sulle nostre visiere .
Per evitare inutili stragi , questi convogli montano sui veicoli fischietti ad ultrasuoni
ripeto l'ho letto , non sò se funzioni , ma non mi pare si danneggi nessuno a provarci
una domandina , le streghe ........................sentono gli ultrasuoni?
![]()
Ultima modifica di vecchialenza; 27/10/2011 alle 15:13 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Don Zauker; 27/10/2011 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
Sono impegnati a rimpinzarsi prima del letargo. Si muovono per trovare cibo ed una tana adeguata. Vedila così: Più cibo per quelli che rimangono. Selezione quasi naturale.
EDIT: Da me si chiamano ricci.. parliamo dello stesso animaletto?
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!