...la cosa che a me ha impressionato di Mac è che fa tutto lui...non come windows che non fa praticamente nulla se non installi i driver...siamo veramente abituati male.
Con il mac che ho avuto in prova ho collegato diverse periferiche...stampanti,lettore Sd,tastiere,fax,ecc e lui,senza nemmeno fare una piega li ha resi operativi da subito...senza driver e senza nessun problema.
...poi hai già tutto quello che serve di "serie"...non come windows che dovresti comprare tutto...anche un programma che fa da calcolatrice.
...il discorso è che,grazie a vari stratagemmi,per windows si trova tutto senza sborsare un €,per mac quel tutto c'è già.
...a emno che uno non abbia esigenze particolari,ma in quel caso anche per windows si deve comprare il programma.
Con Xp io non posso nemmeno più fare gli aggiornamenti perchè riconosce che la mia versione non è registrata....quindi sto dove sono...con vista sarà ancora peggio.
ehehe il mercato...
ma dovresti ringraziare BIll ....![]()
A proposito della registrazione..ho un windows xp professional in lingua italiano che l'avevo preso per il mio portatile preso dall'estero ma non mi serve perche c'ho montato quello in inglese visto che l'italiano non e' compatibile...ha la licenza e la chiave key originale..se lo vuoi?
a un prezzo modico..se ti interessa contattami via pv.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Un mio carissimo amico ha comprato Vista Enterprise e sta incaxxato come una bestia... non funziona niente!
Bella Jigen!
Diciamo che passo anche io al Mac.
Ma con il palmarino con il Windows Mobile 5 come faccio a sincronizzarlo?
Outlook e tutte ste menate qui si collegano mediante activesync.
qui si sta facendo un po di confusione...
di base tutti i linux sono opensource..
UNIX é il sistema che sta alla base di OSX, e tutti i linux (red hat,fedora,debian,ubuntu,kubuntu,knopix,...)
dire che il mac ultimamente é migliorato...mah, sono anni che il mac é migliorato e che ha superato alla grande windows, quello che ora vista propone come novità...é già implementato in OSX da ANNI!!
poi si fa sempre una gran confusione...cosa intendi con "i programmi non sono compatibili?" non sono molti i programmi che non hanno la versione mac (quelli più usati ci sono anche per mac)
INOLTRE: gli ultimi mac (da un anno a questa parte) sono motorizzatiintel, quindi gli si può tranquillamente installare windows, e avere 2 sistemi operativi sulla stessa macchina, mac per il 95% del tempo e utilizzo per poi passare a winzozz quando é proprio necessario. Così hai 2 cose in 1 (anche perché su un pc non puoi installare OSX...oddio si potrebbe,ma é un casino).
Se poi uno avesse bisogno assolutamente OSX,windows e linux...no problem, perché linux é installabile sui mac, siccome hanno tutti base UNIX...
qualcun'altro é ancora scettico??
chiedete pure!!![]()
![]()
Quando qualcuno chiede agli utenti mac perché usano MAC...sapete qual'é la risposta??
PERCHÈ FUNZIONA!!!!