Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Da ieri... MAC addicted!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mi piacerebbe provare un Mac, ma ho paura che non mi dia tutta la flessibilità di cui ho bisogno: scaricare e installare programmi al bisogno, trovare plug in per fare determinate operazioni ecc ecc. So che Mac bene o male ha le stesse funzionalità di un pc (anzi meglio) ma non so, per fare il passo forse dovrei fare un po di prove prima.

Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Beh!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    uhhhh
    Ragazzi un commento un po piu costruttivo e utile no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    [QUOTE=Marco Manila;418458]Mi piacerebbe provare un Mac, ma ho paura che non mi dia tutta la flessibilità di cui ho bisogno: scaricare e installare programmi al bisogno, trovare plug in per fare determinate operazioni ecc ecc. So che Mac bene o male ha le stesse funzionalità di un pc (anzi meglio) ma non so, per fare il passo forse dovrei fare un po di prove prima.
    QUOTE]

Avevo anch'io lo stesso timore, ma mi sono fatto coraggio (anche perchè snervato dai continui crash, uscite improvvise, incompatiblità dei codec ecc...) e devo dire che ache se il Mac è un altro pianeta, ho riscontrato problemi di flessibilità... ma la MIA di flessibilità.
    Il problema è che ormai Windows CI HA ABITUATO a complicare molti procedimenti che possono essere altresì molto più semplici ed intuitivi: infatti da Win a Mac l'utente si trova in difficoltà perchè vuole ripetere la complessità dell'operazione quando può essere totalmente automatica o addirittura NON NECESSARIA.
    Provare per credere!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe provare un Mac, ma ho paura che non mi dia tutta la flessibilità di cui ho bisogno: scaricare e installare programmi al bisogno, trovare plug in per fare determinate operazioni ecc ecc. So che Mac bene o male ha le stesse funzionalità di un pc (anzi meglio) ma non so, per fare il passo forse dovrei fare un po di prove prima.
    marco...non c'é bisogno di preoccuparsi, sull'ultima generazione di mac puoi installare sia mac osx che windows...perché girano con processori intel...

quindi potresti prenderti tranquillamente un mac, all'inizio tenere sia windows che osx...per poi pian piano abbandonare winzozz

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    GRANDISSIMO!!!

Mi sto informando tantissimo pure io e ho quasi deciso finalmente, bellissimo quel modello e poi 20 pollici dev'essere un gran schermo...
    Mi sa che attenderò l'estate per il nuovo OSX 10.5 e quasi quasi ti seguo!!!

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    IO INVECE PREFERISCO L'UNIX CON OPEN SOURCE...ALTRO CHE LINUX E MICROZOZZ..ANZI WINZOZZ...COME LO CHIAMAMO...
    c'e un programma interessante FREESBD o meglio FREEDOS...installate quel sistemaoperativo e non avrete nulla nel pc...potrete installare liberamente e indipendentemente i programmi senza quel famigerato xp.
    Io purtroppo uso xp ..ma per via di certe esigenze e per via del lavoro che faccio
    Sto testando anche il VISTA....a 32bit (a 64bit no grazie)...niente maluccio ma per me il miglior windows che hanno fatto e' stato WINDOWS 2000.
    il MAC ultimamente e' migliorato tantissimo ma e' ancora lontano se vuoi avere tutti i programmi ...spesso al 70 % sono compatibili e il 30% non sono compatibili...anche perche i programmi costruiti dai scemi programmatori (sottopagati o superpagati....) sono stati fatti coi programmi di microsoft windows...(java sql etc...) e quindi appositi..difficilmente troviamo programmi fatti anche per altri sistemi operativi non della microsoft...
    Ultima modifica di bikerlatin; 15/02/2007 alle 10:41
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    ah..ho nostalgia dei bei tempi. quando c'erano solo basic dos e telnet..queste opzioni ci sono ancora su xp ma sono nascoste...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    ah..ho nostalgia dei bei tempi. quando c'erano solo basic dos e telnet..queste opzioni ci sono ancora su xp ma sono nascoste...
    Per fortuna che io sono nato nel periodo INTERFACCEBELLECOLORATE e non ho mai dovuto usare il DOS...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Per fortuna che io sono nato nel periodo INTERFACCEBELLECOLORATE e non ho mai dovuto usare il DOS...
    eheh fulvio...pensaci due volte prima di prendere un MAC..te lo dice un esperto...

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    eheh fulvio...pensaci due volte prima di prendere un MAC..te lo dice un esperto...
    E quante volte dovrei pensarci prima di prendere un Vista???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    E quante volte dovrei pensarci prima di prendere un Vista???
    prenditi un xp..
    cmq il vista adesso fa cagare...ma prima o poi dovranno averli tutti...per i giochi e altra roba e gli aggiornamenti devono ancora arrivare ...
    Io preferirei il xp che il vista ma fra due anni i programmi saranno piu compatibili con vista che con xp..e' il mercato che funziona e dobbiamo aggiornarci pure noi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima