oggi ci saranno i funerali in diretta ... a che pro?
forse qualcuno ha ancora il bisogno di guardare in faccia la sofferenza di parenti e amici?
pur non avendolo conosciuto si propongono autocollati e patch .... si aprono centinaia di discussioni su tutti i forum ...... e forse anche questo é un modo per ricordarlo .... addirittura c'é gente che ne parla cercando colpe e colpevoli, come se si stesse parlando di cronaca nera .......
a torto o a ragione concordo con quanto dici .....![]()
Le verre est un liquide lent
Bhe ragazzi se per questo ho trovato allucinante anche il servizio riguardo al prete pedofilo . Ci hanno fatot un servizio , il montaggio , la pulbicazione , poi sono andati ad avvertire i caramba . L'ordine degli eventi è sbagliato . Hanno usato il servizio a scapito dei ragazzini e dei molestati . Insomma non si tratta id truffetta , ma di abuso di minori poi da un prete .
Ultima modifica di tonidaytona; 27/10/2011 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Se qualcuno lucra sulle disgrazie prima o poi dovrà rendere conto alla sua coscienza, alla fine il mondo dello spettacolo e abbastanza ridotto e lo show-business prima o poi colpisce e si ritorce contro.
Chi è rimasto disgustato dal "cameo" nel programma in ricordo di Marco difficilmente guarderà le puntate successive, o almeno, sarebbe coerente che lo facesse
Hanno installato dei maxischermi, sia fuori dalla chiesa che a misano, tempio di corse e battaglie con 2 o 4 ruote.
Giusto? Sbagliato? non sta a noi certo stabilirlo.
La sua famiglia ha firmato perchè fosse così e bisogna rispettare le loro scelte.
Probabilmente oggi Valentino entrerà in chiesa in sella alla Honda numero 58 per riporla di fianco a Marco, per l'ultimo saluto.
Al funerale ci saranno i vertici della Ducati, presidente compreso, evidentemente nessuno muove un passo in maniera azzardata e sicuramente tra le varie trasmissioni e la famiglia ci sono degli accordi.
Saluti a tutti![]()
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!