Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Discussione: Ieri, tre anni fa!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Ghiro75 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che tu stia esagerando.... se non ti va di ricordare questo personaggio non insultare chi invece lo ricorda per quello che era....... e poi ti sembra normale attaccare sempre briga con gli altri perchè non la pensano come te??????
    Sei proprio sicuro che sia io ad insultare chi non la pensa come me???

Io ho semplicemente detto una cosa e poi........

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Sei proprio sicuro che sia io ad insultare chi non la pensa come me???

Io ho semplicemente detto una cosa e poi........
    Questo messaggio parla chiaro:

Te lo sei ricordato solo perchè è passata la notizia nei TG, altrimenti col cavolo che qualcuno se lo ricordava!!!
    Saraceno, scusa ma devo proprio darti torto: hai risposto in maniera polemica e irrispettosa a Filomao che ha semplicemente aperto un post commemorativo sulla morte di Pantani dimostrando molta sensibilità e affetto verso di egli.
    Diversi altri utenti ti hanno manifestato la loro contrarietà al tuo intervento, non pensi che questo debba farti riflettere?

Ok, forse volevi fare della semplice ironia, ma credo che la cosa ti sia riuscita male e anche che fosse comunque fuori luogo vista la serietà del post, che parla di un grande Campione Italiano che non c'è piu e che merita rispetto.

Inoltre provocazioni come questa sono inammissibili:

Mi sembra di averti già detto di spostarti quando piscio così non ti bagno!!!
    Se provi dell' astio nei confronti di Filomao parlane con lui in privato e chiarisciti, ulteriori simili attacchi in publico non verranno tollerati.
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/02/2007 alle 12:31

TCP Rider L'avatar di black bomber
    grazie marco per evermi portato insieme al tuo
    scricciolo per strade intrise di sudore, fatica, dolore,
    so che i grandi non sbagliano piu' degli uomini comuni
    e' che la risonanza dei loro errori e' talmente amplificata e colpisce una vasta platea il piu' delle volte prima incensante poi per abiura denigratice,
    come i giornalisti sodali ampollosi all'occorrenza, veloci nel farsi portare in sella ma ancor piu' rapidi nel saltare al volo se diventa scomoda,
    non che tu non abbia pagato duramente e fino in fondo,
    il meccanismo di un sistema perverso che conosceva ogni episodio quanto ipocritamente lo ignorava, quando tutti sono pronti ad abbracciare il vincitore senza chiedersi se tutto questo sacrificio oltre alla fama e al denaro ricompensi l'onesta' di un risultato ottenuto con le sole propie forze,
    tanto la tua storia conclusa nella solitudine e nell'abbandono riesce sempre a far cassetta anche sulla tua tomba,
    per me ti ricordero' sempre la smorfia incisa sul viso
    i muscoli e i nervi tesi fino a spezzarsi su per il gavia, il tourmalet, su una qualsiasi strada in feroce salita dove il cuore ti portava avanti, e se tu lo fossi stato, eri ne piu' ne meno drogato di tutti quanti gli altri.
    grazie filo di averci portato vicino a lui con il pensiero,
    e per tutti noi un po' di decenza grazie
    Ultima modifica di black bomber; 15/02/2007 alle 12:41

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Saraceno, scusa ma devo proprio darti torto: hai risposto in maniera polemica e irrispettosa a Filomao che ha semplicemente aperto un post commemorativo sulla morte di Pantani dimostrando molta sensibilità e affetto verso di egli.
    Diversi altri utenti ti hanno manifestato la loro contrarietà al tuo intervento, non pensi che questo debba farti riflettere?

Ok, forse volevi fare della semplice ironia, ma credo che la cosa ti sia riuscita male e anche che fosse comunque fuori luogo vista la serietà del post, che parla di un grande Campione Italiano che non c'è piu e che merita rispetto.

Inoltre provocazioni come questa:

non verranno piu tollerate.
    Lo sai che ti dico boss, ora mi sono proprio rotto il caxxo di vederti difendere sempre i soliti, di vedere off topic di alcuni utenti tollerati e di altri utenti eliminati.

Se do così fastidio bannami pure, tanto è già da un pò di tempo che l'ho capito il vero funzionamento di questo forum.

Se poi non vuoi bannarmi invito tutti gli utenti ai quali sto sul caxxo di inserirmi nella lista utenti indesiderati, così eviterò di urtare i loro sentimenti.

Inoltre non mi sembra di essere stato io ad iniziare ad offendere, basta che tu ti degni di leggere senza ipocrisia tutti i messaggi di questo 3D e ti accorgerai che mi si è dato del deficiente ecc.

Daltronde se prima avevate un capro espiatorio in Pampie accusandolo di farmi la guerra, ora che la presunta guerra fra noi è finita, dovete pure prendervela con qualcuno, altrimenti tutti sti moderatori che ci stanno a fare???

Moto
    Speedona Sexy

Inoltre provocazioni come questa sono inammissibili:

Se provi dell' astio nei confronti di Filomao parlane con lui in privato e chiarisciti, ulteriori simili attacchi in publico non verranno tollerati.
    Ti pregheri inoltre di non modificare continuamente le tue risposte!!!

Grazie!!!

TCP Rider L'avatar di Nail13
    Cavolo....son già 3 anni????

Dio come passa.....

ONORE AL GRANDE!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Inoltre non mi sembra di essere stato io ad iniziare ad offendere, basta che tu ti degni di leggere senza ipocrisia tutti i messaggi di questo 3D e ti accorgerai che mi si è dato del deficiente ecc.
    Questo è il primo messaggio di Filomao:

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Moriva un grandissimo, purtroppo!

Questa la tua risposta:

Te lo sei ricordato solo perchè è passata la notizia nei TG, altrimenti col cavolo che qualcuno se lo ricordava!!!
    Non credo che sia necessario commentare.

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    io personalmente se non si alzava questo polverone non lo ricordavo.
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

Moto
    Speedona Sexy
    Questo è il primo messaggio di Filomao:

Questa la tua risposta:

Non credo che sia necessario commentare.
    Ho capito, è vietato esprimere il proprio parere, giusto???

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Non so... ti pare il caso?

che senso ha dire una cosa del genere....
    A volte mi lasciano davvero perplesso le tue uscite, tanto da farmi dubitare sulla consistenza della tua intelligenza. Adesso ti spiego perche' me lo sono ricordato......(sempre che la cosa non ti dia fastidio):

...Me lo sono ricordato perche' e' morto in un residence a 100 metri da casa mia e anche ieri, come ogni 14 febbraio di ogni anno prima di venire a lavorare sono passato a lasciargli un fiore sull'ingresso, un piccolo omaggio per chi ha regalato emozioni fortissime e forse irripetibili ad un appassionato ed ex ciclo-agonista quale sono!

Ecco perche' me ne sono ricordato e me ne ricordero' per tutti i giorni della mia vita!
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Quoto soprattutto la prima parte.... uscita molto molto INFELICE....
    Guarda non ti rispondo nemmeno, diventerei scurrile e la cosa credo a MARCO MANILA possa non far piacere.

Spero solo che tu ti stia rendendo conto da solo che hai pisciato (come spesso succede) fuori dal vaso!
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    A saracè .....
    Ma vatti a pescare le spigole vai .....!!

X i Moderatori visto che siete sempre in giro, togliete sti post INUTILI !!!!
    Compreso il mio questo, dove mi son limitato nelle espressioni !!
    GRAZIE!!

Non mi sembra che ti abbiano così tanto insultato... cmq discorso chiuso.....

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima