ragazzi ho trovato 2 terminali originali per la mia bonny se (quelli conici), vorrei provare ad allargare il foro d'uscita con punta a tazza per modificare un po' il rumore, pensate sia possibile?qualcuno l'ha fatto?risultato?

ragazzi ho trovato 2 terminali originali per la mia bonny se (quelli conici), vorrei provare ad allargare il foro d'uscita con punta a tazza per modificare un po' il rumore, pensate sia possibile?qualcuno l'ha fatto?risultato?
oltre alla classica bafflectomia citata + volte :
09 EFI Bonny SE/Thruxton Bafflectomy - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
essendo lo scarico diritto...puoi anche fare qualcheforo dalla parte del collettore
![]()

grazie della risposta te per caso hai provato a farlo?
pensi che convenga?
risposto in Mp![]()
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.
io ho fatto la bafflectomia su uno scarico comprato su un mercatino e mi è sembrata una cosa abbastanza semplice ....basta avere la morsa e punte da trapano abbastanza grosse e lunghe e fori quello ke vuoi- poi alla fine sono andato da Galli e comprato i Peashooter - montati in 10min.- e usati tutta l'estate cn grande soddisfazione senza problemi
![]()