bello lo scarico basso........ ma la qualità com'è?
BMW F800R FULL, in vendita
TIGER 800, prossimo ferro sotto le mie chiappe
Ciao ragazzi.
Era tutto quello che volevo, finalmente avró le borse simmetriche.
Ma Ma Ma, vi pensate in piene ferie, carichi come mulu, dopo aver desiderato le tanto sognate curve con la bella dietro------
Vi fermano e vi dicono, ( AAAhhhhhh ti ho beccato, ti rovino le ferie, non me ne frega un ccccaaaazzo ( poliziotto balbuziente ) delle tue cartacce sulle omologazioni, ha ha ha tutti a casa ).
Lo scapamento alto di un altra ditta non da' da vedersi molto e ci passano sopra, ma ma ma quello basso rischiamo di brutto.
Che pena, siamo comandati da una turma di imbecilli.
Ciao
Ola' Tigerotto.
Mi hai letto nel pensiero.
Quando torno dal Brasile la metto su'.
Ciao
Ultima modifica di Bragasta; 27/10/2011 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
E lo sapevo che mi rispuntavi fuori su questo post!!!!!!!!
Ma ci pensi che l'hanno fatta apposta per te mitico BRAGASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già ti vedo con la Tiger trasformata ................. in una vespa ah ah ah ah
abbassa la sella, sparisce il silenziatore!!!!!!!!!!!!!!!!!! borse simmetriche!!!!!!!!!!!
maurizio preparati per il rpox anno, che ti faccio fare un miliardo di km!!!!!!!!!!!!!!!!! ma in svizzera................. panini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
fiiigooooo !
anche a me piace lo scario basso....ma dove e come si aggancia nella zona sotto la pedana paseggero? dalle foto non si capisce. E il prezzo?

bellino bellino ... snellisce la moto di brutto ......
i prezzi indicati nel sito mi pare di avere capito sono
Conico Ovale Inox Fondello Carbonio ........ €. 288,00
Conico Ovale Titanio Fondello Carbonio ..... €. 369,00
anche se nelle foto c'è scritto ... Conico Ovale Inox o Titanio Fondello Carbonio Basso ... e nel listino manca la dicitura "basso" ma non credo ci siano differenze ...![]()

io sinceramente non ce lo vedo uno scarico basso sulla nostra moto....mi sembra TROPPO snella senza lo scarico...molto vuota....sarà contento il buon BRAGASTA,,,,,