Veramente esemplari....ho solo paura per loro che il crollo psicologigo arrivi tutto insieme...spero che avranno molte persone vicino in modo da poter andare avanti
Genitori eccezzionali
Massimo rispetto
Naturalmente Over!!!!!!
Ci sono passato con un mio caro che ci ha lasciati un mese fà. Il peggio dovrà venire.....ahimè. Quando si calmerà tutto....tra pochissimi gg....si renderanno conto che non ci sarà più per sempre. E sarà ancora più terribile. Cmq gente esemplare, fantastica.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Gente meravigliosa!!!
quoto pippopoppi e jamex....
crolleranno anche loro, e scusatemi ma in parte è giusto così, perchè così riusciranno a metabolizzare quello che gli mancherà(il figlio)..e lo faranno lontani da telecamere e tanto trambusto...
solo loro 3, più gli amici stretti e i parenti...
cmq complimenti vivissimi...sono persone splendide e non mi stupisco visto com'era Marco agli occhi di tutti..
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
In questi casi c'è chi si chiude in se stesso e si accolla tutto il dolore sulle proprie spalle.
I genitori di Marco mi sono sembrati chiaramente, specie Paolo, bisognosi dell'affetto degli altri. Se fate caso è il papà a cercare gli sguardi degli altri abbracciando tutti.
Spero proprio che continuino ad essere forti anche nell'immediato futuro.
58
Uploaded with ImageShack.us