ragazzi qualcuno di voi ci è stato a visitare(e spendere) l'outlet della Dainese che si trova a Vicenza?
ragazzi qualcuno di voi ci è stato a visitare(e spendere) l'outlet della Dainese che si trova a Vicenza?
TRIUMPHISTA ANOMALO
ma quanto si risparmia ?
che percentuali di sconto fanno ?
tu ad esempio cosa hai comprato e a che prezzo ?
TRIUMPHISTA ANOMALO
io ci son stato un paio di volte ma non mi è sembrato di vedere grosse occasioni!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
beh il 3 novembre mi troverò in quella zona quindi credo che farò un "salto"![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Da quel che ricordo, è tutto scontato a parte le nuove collezioni. Io presi un giubbotto in pelle traforato a 270 se non ricordo male, e quest'anno dei pantaloni in pelle pagati un centinaio di euri, purtroppo non ricordo la cifra esatta. Come sconti mi sembra si stia intorno al 30% (forse meno), ma non essendo un assiduo frequentatore e avendo poca memoria, aspettiamo che arrivi qualcuno che sappia spiegarti meglio![]()
L'ultima volta che ci sono stato era giugno, c'era sempre meno di outlet e si stava trasformando in negozio, non so se adesso è cambiato qualcosa.
Puoi trovare delle occasioni soprattutto su collezioni passate.
io ho solamente comprato un giacchetto in pelle nero semplice per mia moglie che tra l'altro era già venduto messo da parte dietro alla cassa , ma ce lo hanno venduto a 330€.
Poi per me niente di buono , se cerchi cose abbastanza recenti o di quelle al top .
Parecchio abbigliamento da sci , almeno quando ci sono andato io .
ho trovato parecchio assortimento da Valeri sport , outlet alpinestar niente di buono anzi......
market 2 ruote buono
ciao, io son stato 3/4 volte. Le prime volte ho cercato e guardato in giro da solo, e mi è parso tutto molto caro.
L'ultima volta son stato "brincato" da un commesso, gli ho chiesto cosa stavo cercando, il budget e mi ha portato quello che cercavo.
Per la cronaca, giacca Dainese con membrana Goretex, ultimo pezzo, da 400 di listino pagata 150
Da Valeri ottima scelta ma quanto a simpatia lasciano un po' a desiderare (forse son stato sfortunato), da market2route mi son trovato meglio
Ultima modifica di realtega; 27/10/2011 alle 20:07