Oggi pomeriggio mentre giravo per le vie del centro ho notato un'autobus, auto e persone ferme in mezzo ad un incrocio, da lontano non avevo visto automezzi in mezzo alla carreggiata, quindi ho pensato ad una lite, ma avvicinandomi mi è venuto un colpo quando ho notato un corpo coperto da un lenzuolo. Ho pensato che vi era stato un omicidio, quindi con lo sguardo ho cercato la presenza di eventuali bossoli sull'asfalto, ma non c'era nulla. Raggiunto il luogo ho capito che era un sinistro stradale, che vedeva coinvolti una Ducati Monster e una Fiat Punto.
Uno dei ragazzi, quello più grave era stato già portato via, perché aveva lesioni interne, mentre il secondo lo avevano coperto con un lenzuolo perché si lamentava che sentiva freddo, era in terra e aveva un buco alla fronte, un femore spezzato e chissà' cos'altro, è inutile dire che non portavano il casco e nemmeno le tute con le opportune protezioni.
La strada era imbrattata di materiale ematico e brandelli di pelle.
L'incidente da quello che ho capito era stato causato dalla macchina che non si era fermata allo stop, anche la moto andava comuqnue forte.
L'articolo stampa:
http://www.primaradio.net/wp/?p=16909