il telefono è quasi ko,stavo pensando alla remota possibilità di uno smartphone/iphone
dato che a riguardo ne so zero (letteralemente non per dire) istruitemi e consigliatemi
il telefono è quasi ko,stavo pensando alla remota possibilità di uno smartphone/iphone
dato che a riguardo ne so zero (letteralemente non per dire) istruitemi e consigliatemi
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
motorola 8900 indistruttibile........
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Controlla le offerte di MediaWorld, dato che ne capisci zero, quando vedi uno smartphone che costa poco e ha Android montato, prendilo. Non ti mancherà nulla e soddisferà ogni tua esigenza.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Vai di Samsung!io ho l'i pad e posso fare un paragone..... Visto che il mio moroso mi ha fatto prendere il Samsung galaxy... Non c'e paragone..sono molto simili...vince samsung1-0 per il sistema di scrittura..tu trascini il dito sulla tastiera unendo le lettere della parola e il gioco e' fatto! Quando devo fare 'tap' sul pad mi maledico perche qui non c'e... E poi Samsung sta trascinando in tribunale Apple per aver copiato di sana pianta.... In effetti......
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
ok,mi sono espresso male,faccio domande precise:
differenze tra smartphone e iphone?
per navigare come funziona?
migliore rapporto qualità-prezzo?
Bannato
TCP Rider Senior