Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Prima caduta ....

TCP Rider
    Moto
    STREE TRIPLE R
    Ragazzi sono 2 giorni che non scendo più dalla moto .....

Ho riparato la leva del freno attaccando la "pallina" con una colla per metalli e devo dire che il risultato è buono ...

Ho sostitui il collare pompa

Qualcuno mi può odire come eliminare i graffi sul coprimarmitta ?

Grazie di cuore a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Il coprimarmitta sarebbero le piastre paracalore?? In quel caso le porti a lucidare e sei a posto oppure monti direttamente dei paracalore in carbonio (trovi tutto su ebay.co.uk)

TCP Rider
    Moto
    STREE TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da TripleMiata Visualizza Messaggio
    Il coprimarmitta sarebbero le piastre paracalore?? In quel caso le porti a lucidare e sei a posto oppure monti direttamente dei paracalore in carbonio (trovi tutto su ebay.co.uk)

Si intendevo quelli . Li lucida il carozziere ?

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Se non ci sono rigature profonde puoi provare con la pasta per display. Serve per lucidare gli schermi graffiati dei cellulari e i vetri degli orologi. Se non funziona per il metallo se è troppo rigato in profondo può servire per le parti in plastica. Anche a me è caduta da fermo. Ho tolto il cavalletto posteriore peccato che avessi dimenticato di aprire il laterale. Per fortuna ho il maniglione (o meglio il "maniglino") e con la forza della disperazione ( mi sono reso conto della str...ta che avevo fatto ) e con tutta la forza che avevo in corpo (penso di essere diventato "verde" come la moto) ho contrastato la caduta e l'ho "accompagnata" a terra. Non ho rotto niente !!!! Un c@@o spaventoso !! Appena un pelo piegata la leva del cambio che con un piccolo "tirotto" è tornata a posto. Ho graffiato il plexi del cupolino lo specchietto e appena un pelo il carter motore. Questi li ho lucidati con tale pasta (nome commerciale Displex) e tanta pazienza. Con il cotone, la pasta e con piccoli e delicati movimenti circolari piano piano è sparito tutto. Anche sul carter motore non si vede nulla. Solo passando con il dito si sente appena un pelo la rugosità di dove si è appoggiata la moto.
    Capisco come ti senti. Io mi sto ancora dando dell'idiota dopo due anni dall'accaduto !!!
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Moto
    Street Triple
    Non pensavo che la pasta per i display (che sono in plastica) potesse essere efficace anche per il metallo... buono a sapersi !!
    Per quanto riguarda la domanda di verde la risposta è si, li lucida il carrozziere e se ne conosci uno e facile che te lo faccia gratis o al massimo ti regala un pò della pasta adatta.
    In alternativa oltre al consiglio di C1P8 puoi andare dall'autoricambi e te ne fai dare una non troppo aggressiva, poi fai le prove in un punto nascosto e vedi come viene....

Buon lavoro !!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Il titolo però è un pò da grattarsi ....prima caduta.....pensi di farne altre??

Moto
    La pasta per display non "gratta" quasi niente quindi può essere che non risolva nulla sul metallo. Però per contro grandi danni non ne fa.
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    prezzi abordabili sostituisci con il nuovo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TripleMiata Visualizza Messaggio
    Non pensavo che la pasta per i display (che sono in plastica) potesse essere efficace anche per il metallo... buono a sapersi !!
    Per quanto riguarda la domanda di verde la risposta è si, li lucida il carrozziere e se ne conosci uno e facile che te lo faccia gratis o al massimo ti regala un pò della pasta adatta.
    In alternativa oltre al consiglio di C1P8 puoi andare dall'autoricambi e te ne fai dare una non troppo aggressiva, poi fai le prove in un punto nascosto e vedi come viene....

Buon lavoro !!
    Ottimo consiglio. Sempre provare in un punto nascosto. Non si sa mai.
    Io non ho provato sui paracalore. Non li ho !!

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da C1P8 Visualizza Messaggio
    Ottimo consiglio. Sempre provare in un punto nascosto. Non si sa mai.
    Io non ho provato sui paracalore. Non li ho !!
    Nemmeno io.. ho messo su un bel paio ti Penta al posto dei bombolotti originali !!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima