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Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: consiglio su olio motore

  1. #81
    TCP Rider L'avatar di scarf75
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    RIPARTO DA QUA' ;per non aprirne un'altra di discussione......................

    Fra un pò comprerò il tagliando per la mia street triple r........... l'aultimo fatto , ho messo il buon bardhal xtc c60 10w50 ...ad un prezzo assolutamente ottimo (60 euro , 4 litri + filtro olio + grasso catena)
    Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di Putoline , ma soprattutto di SYNECO

    Lo conoscete?????

    Costa abbastanza infatti.......stà intorno alle 15/16 euro al litro (ultrasynt) e se ne parla un gran bene ...penso che al 99% , lo comprerò!!!!
    Esiste anche il 113 RS , ma dalle specifiche ,sembra essere destinato proprio alla competizioni , quindi ottimo e ancora più costoso , ma andrebbe cambiato più spesso ....quindi lo escludo

    Vorrei sentire qualche vostro parere ....GRAZIE!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

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  3. #82
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    RIPARTO DA QUA' ;per non aprirne un'altra di discussione......................

    Fra un pò comprerò il tagliando per la mia street triple r........... l'aultimo fatto , ho messo il buon bardhal xtc c60 10w50 ...ad un prezzo assolutamente ottimo (60 euro , 4 litri + filtro olio + grasso catena)
    Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di Putoline , ma soprattutto di SYNECO

    Lo conoscete?????

    Costa abbastanza infatti.......stà intorno alle 15/16 euro al litro (ultrasynt) e se ne parla un gran bene ...penso che al 99% , lo comprerò!!!!
    Esiste anche il 113 RS , ma dalle specifiche ,sembra essere destinato proprio alla competizioni , quindi ottimo e ancora più costoso , ma andrebbe cambiato più spesso ....quindi lo escludo

    Vorrei sentire qualche vostro parere ....GRAZIE!!!
    uso il putoline da due tagliandi

    http://www.ebay.it/itm/2-LT-PUTOLINE...item4aca0e21b9

    preso questo perchè avevo già 1lt in casa (all'epoca ho trovato un'offertona per 5 litri).
    l'olio è ottimo, o meglio, non ho trovato nulla che mi possa indurre a dire il contrario
    il cambio va bene, la moto va bene...che altro c'è da dire?

    tuttavia si, costicchia, e penso che proverò il motul 7100 al prossimo tagliando...


    comunque di SYNECO non ne ho mai sentito parlare...forse il NANO TECH SYNTEC 4+, che è questo qui.
    Ultima modifica di Ary675; 03/10/2013 alle 10:26
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #83
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    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    RIPARTO DA QUA' ;per non aprirne un'altra di discussione......................

    Fra un pò comprerò il tagliando per la mia street triple r........... l'aultimo fatto , ho messo il buon bardhal xtc c60 10w50 ...ad un prezzo assolutamente ottimo (60 euro , 4 litri + filtro olio + grasso catena)
    Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di ....
    ma perche' vuoi cercarti rogne per nulla?
    Tieni il bardahl 10w50 che e' forse il miglior full-synth che esista, continua a spenderti i tuoi 60 euro per olio+filtro+grasso catena e vai con dios !
    Ci fossero motivi validi .....

  5. #84
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    ps: non avevo capito che per SYNECO si intendesse una marca di lubrificanti e non una gamma della putoline.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #85
    TCP Rider L'avatar di Mystik85
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    Io quest'anno ho avuto il tuo stesso problema.
    Vengo da 2 tagliandi fatti con il Motul 7100, ma questa volta volevo provare qualcosa di diverso...
    Cercando su internet mi sono imbattuto in questa discussione (che ho letto tutta dall'inizo alla fine) e ho deciso di provare il nuovo Moto 4 Race 10w40, il nuovo full synt di ELF.
    Posso dire la differenza l'ho sentita (dopo 3000km col 7100 il cambio di tanto in tanto si impuntava, con l'elf sono a quota 5000 e non ho ancora riscontrato questo fenomeno).
    Se può servire io l'ho preso qui

  7. #86
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
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    sono tutti 100% sint

  8. #87
    TCP Rider L'avatar di scarf75
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    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ma perche' vuoi cercarti rogne per nulla?
    Tieni il bardahl 10w50 che e' forse il miglior full-synth che esista, continua a spenderti i tuoi 60 euro per olio+filtro+grasso catena e vai con dios !
    Ci fossero motivi validi .....
    Attenzione..... Bardhal va bene, lo so...... Questo syneco in teoria dovrebbe essere superiore come qualità....... Quindi cambierei marchio solo per andare in meglio.....;-)

    E poi, sto bardhal ,perché è super pubblicizzato...... Si trova ovunque è a poco...... Non so..... Ho come l'impressione cheeeeee .... Boh!!!! Non lo so!!!! Insomma voglio provare altro!!!!

    Putoline e royal purple, sono infatti le altre 2 alternative che avrei in mente!!!;-)

    Comunque, nessuno che ha provato il SYNECO????





    Inviato dal mio iPhone 4S ,
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    Ultima modifica di scarf75; 03/10/2013 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
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    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  9. #88
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    fra poco sulla mia con 80000 km..dovrò usare il Briggs & Stratton...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

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