Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: consiglio su olio motore

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    RIPARTO DA QUA' ;per non aprirne un'altra di discussione......................

Fra un pò comprerò il tagliando per la mia street triple r........... l'aultimo fatto , ho messo il buon bardhal xtc c60 10w50 ...ad un prezzo assolutamente ottimo (60 euro , 4 litri + filtro olio + grasso catena)
    Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di Putoline , ma soprattutto di SYNECO

Lo conoscete?????

Costa abbastanza infatti.......stà intorno alle 15/16 euro al litro (ultrasynt) e se ne parla un gran bene ...penso che al 99% , lo comprerò!!!!
    Esiste anche il 113 RS , ma dalle specifiche ,sembra essere destinato proprio alla competizioni , quindi ottimo e ancora più costoso , ma andrebbe cambiato più spesso ....quindi lo escludo

Vorrei sentire qualche vostro parere ....GRAZIE!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio

Fra un pò comprerò il tagliando per la mia street triple r........... l'aultimo fatto , ho messo il buon bardhal xtc c60 10w50 ...ad un prezzo assolutamente ottimo (60 euro , 4 litri + filtro olio + grasso catena)
    Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di Putoline , ma soprattutto di SYNECO

Lo conoscete?????

Costa abbastanza infatti.......stà intorno alle 15/16 euro al litro (ultrasynt) e se ne parla un gran bene ...penso che al 99% , lo comprerò!!!!
    Esiste anche il 113 RS , ma dalle specifiche ,sembra essere destinato proprio alla competizioni , quindi ottimo e ancora più costoso , ma andrebbe cambiato più spesso ....quindi lo escludo

Vorrei sentire qualche vostro parere ....GRAZIE!!!
    uso il putoline da due tagliandi

http://www.ebay.it/itm/2-LT-PUTOLINE...item4aca0e21b9

preso questo perchè avevo già 1lt in casa (all'epoca ho trovato un'offertona per 5 litri).
    l'olio è ottimo, o meglio, non ho trovato nulla che mi possa indurre a dire il contrario
    il cambio va bene, la moto va bene...che altro c'è da dire?

tuttavia si, costicchia, e penso che proverò il motul 7100 al prossimo tagliando...

comunque di SYNECO non ne ho mai sentito parlare...forse il NANO TECH SYNTEC 4+, che è questo qui.
    Ultima modifica di Ary675; 03/10/2013 alle 10:26
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio

Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di ....
    ma perche' vuoi cercarti rogne per nulla?
    Tieni il bardahl 10w50 che e' forse il miglior full-synth che esista, continua a spenderti i tuoi 60 euro per olio+filtro+grasso catena e vai con dios !
    Ci fossero motivi validi .....

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    ps: non avevo capito che per SYNECO si intendesse una marca di lubrificanti e non una gamma della putoline.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Mystik85
    Moto
    Daytona 675
    Io quest'anno ho avuto il tuo stesso problema.
    Vengo da 2 tagliandi fatti con il Motul 7100, ma questa volta volevo provare qualcosa di diverso...
    Cercando su internet mi sono imbattuto in questa discussione (che ho letto tutta dall'inizo alla fine) e ho deciso di provare il nuovo Moto 4 Race 10w40, il nuovo full synt di ELF.
    Posso dire la differenza l'ho sentita (dopo 3000km col 7100 il cambio di tanto in tanto si impuntava, con l'elf sono a quota 5000 e non ho ancora riscontrato questo fenomeno).
    Se può servire io l'ho preso qui

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    BELL REY
    ROYAL PURPLE
    MOBIL 1
    sono tutti 100% sint

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ma perche' vuoi cercarti rogne per nulla?
    Tieni il bardahl 10w50 che e' forse il miglior full-synth che esista, continua a spenderti i tuoi 60 euro per olio+filtro+grasso catena e vai con dios !
    Ci fossero motivi validi .....
    Attenzione..... Bardhal va bene, lo so...... Questo syneco in teoria dovrebbe essere superiore come qualità....... Quindi cambierei marchio solo per andare in meglio.....;-)

E poi, sto bardhal ,perché è super pubblicizzato...... Si trova ovunque è a poco...... Non so..... Ho come l'impressione cheeeeee .... Boh!!!! Non lo so!!!! Insomma voglio provare altro!!!!

Putoline e royal purple, sono infatti le altre 2 alternative che avrei in mente!!!;-)

Comunque, nessuno che ha provato il SYNECO????

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk V2
    Ultima modifica di scarf75; 03/10/2013 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    fra poco sulla mia con 80000 km..dovrò usare il Briggs & Stratton...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789