I 268 potrebbero essere stati raggiunti anche in leggera discesa![]()

I 268 potrebbero essere stati raggiunti anche in leggera discesa![]()

Se però solo la discesa è una scarpata................non è che hai accorciato i rapporti magari...........

no i rapporti sono originali e' tutto originale apparte il terminale e il filtro...l'unica sona non perfetta e'la carurazione un po grassa...
ma il limitatore e' a 10.000 giri??perche magare non riesce ad andare oltre perche e' grassa...

268 km/h con la speed: discesa e vento di bora a favore! Con uno scarto abissale del tachimetro possible.
Olio: Putoline Ester tech Syntec 4+ 15w-50.

Visto che la trasmissione (che può sfasare il tachimetro) non l'hai cambiata... non è che hai rimappato da quando hai fatto quella velocità?
Inoltre se la senti troppo grassa agli alti regimi può essere quella la causa...
Comunque come hai fatto 268 su una naked? O_O

i 268 erano a takimetro ovviamente non reali...ma resta il fatto che prima li segnava e ora no...la mappatura e' stata fatta dopo il montaggio del terminale e in seguito ho montato il filtro..

io invece ancora non ho capito...secondo il ragionamento che mi hanno spiegato nei post precedenti una w30 non arebbe proprio adatto all'uso in pista bah
un W30 è meno viscoso, più fluido perciò meno attriti = più potenza
in più in pista non si hanno surriscaldamenti se si ha il radiatore giusto
certo, andrebbe cambiato ogni pistata. però questo in un ottica corse dove anche il 1/2 cavallo in più può fare la differenza.
tenete presente che le WV e l'audi in primi usano da anni proprio gli oli 0W30 o5W30 sui loro motori più potenti per ridurre gli attriti con cambi olio ogni 30mila km!!!!!!!!!!!
e voi invece qui mettete il W50 o addirittura il W60
io quest'anno ho messo il 10W50 ma mai più, torno al 10W40 che avanza![]()