Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: enel e gdf

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

enel e gdf

ho appena mandato via una tipa che si dichiarava rappresentante della gdf ,che è l'azienda fornitrice di enel (diceva lei),chiedendomi di voler visionare le bollette e poter verificare se pagavo impropriamente una quota variabile ,naturalmente non gli ho fatto vedere niente e l'ho mandata via perchè mi sapeva di truffa tipo ti cambio gestore e non ti dico un cazzo,verificando in rete sembra sia proprio così,avete info più precise?
    Ultima modifica di armageddon; 28/10/2011 alle 08:28

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    ti credo sulla parola, nessuno è autorizzato a visionare alcunchè a casa dei cittadini, non lo possono fare le ffoo, se non con un mandato di un giudice, figurati i gestori di gas e elettricità ;-) ... truffa di sicuro
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    ti credo sulla parola, nessuno è autorizzato a visionare alcunchè a casa dei cittadini, non lo possono fare le ffoo, se non con un mandato di un giudice, figurati i gestori di gas e elettricità ;-) ... truffa di sicuro
    faccio copia incolla da un forum di consumatori,e credo che sia proprio come ho immaginato.

Rispondi a questo commento incaricato italcogim
    "Salve, Buongiorno" è una frase che ripeto spesso tutti i giorni, in quanto io sono un agente Italcogim Energie. Leggere questo articolo mi rattrista molto, perchè la società richiede a noi agenti un altissimo standard di qualità che sinceramente non ho mai visto in una società che opera con il sistema "porta a porta".
    Alcuni esempi:

- Non è possibile inoltrare contratti la cui data di nascita del titolare della fornitura di energia elettrica sia antecedente al 31/12/1940
    - Ogni nuovo cliente riceve una chiamata di controllo qualità in cui l'azienda chiede se l'incaricato si è presentato a nome Italcogim, se ha spiegato bene i termini contrattuali, se aveva il cartellino di identificazione e se il cliente ha realmente firmato il contratto.
    - circa il 10% dei clienti attivati da ogni singolo agente riceve un controllo qualità più approfondito per testare la qualità di lavoro dell'agente stesso
    - Riceviamo periodicamente i tabulati con le percentuali di qualità, ed i contratti in K.O. non ci vengono pagati.
    - Chi non rispetta il codice di condotta commerciale ed il codice etico, ad esempio ricevendo contratti in K.O. con motivazione "si presenta a nome Enel" oppure "si presenta per lettura contatori" viene immediatamente espulso e denunciato.

Questi sono solo alcuni dei molti punti che ci contraddistinguono per trasparenza ed onestà. Basti solo dire che l'azienda è sempre la prima a dichiarare che dai suoi agenti preferisce una qualità superiore a discapito della produzione vera e propria, cosa mai sentita nel campo.
    Quindi state pur certi che se sono esistiti agenti Italcogim che non rispettavano il codice etico, sono stati sicuramente espulsi dall'azienda

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    è cosi!! Evitate di fare entrare gente in casa, c'è crisi e i truffatori sono in giro in cerca di sprovveduti.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    è cosi!! Evitate di fare entrare gente in casa, c'è crisi e i truffatori sono in giro in cerca di sprovveduti.
    niente di piu' vero!!!!!

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    straquoto!!!!!!!

molti sono truffatori e molte società (quelle poco serie o poco seri gli agenti) ricorrono a diversi trucchetti...

un annetto fa il mio dirimpettaio di pianerottolo mi ha chiamato perchè da lui c'era un "tipo" del gas per il contratto che voleva vedere i contatori... dopo avergli "gentilmente" spiegato che i contatori, comunque, erano posti prima dei citofoni (e che poteva verderli senza rompere i maroni), sempre "gentilmente" è stato accompagnato all'uscita del palazzo... non è mai più tornato...
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Stavolta han suonato a gente sveglia

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    stessa truffa che hanno fatto vedere alle iene qualche giorno fa... ti dicono di essere della società che fornisce l'energia, in realtà son concorrenti che senza dirtelo ti fanno firmare dei fogli per diventare loro cliente, con la scusa della tassa.

NON APRITEGLI!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Sicuramente una truffa. Nessuna azienda manda la gente in giro a verificare il pagamento delle bollette, non è compito loro.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sicuramente una truffa. Nessuna azienda manda la gente in giro a verificare il pagamento delle bollette, non è compito loro.
    Soprattutto perchè le bollette le emettono loro, quindi si presume siano già in possesso di tutti i dati che gli servono.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima