Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ultima modifica di armageddon; 28/10/2011 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica
confermo, si tratta di una truffa.
GDF non è altro che l'acronimo di GDF Suez, azienda di vendita di GAS ed EE.
Enel probabilmente è il distributore GAS e/o EE per la tua zona. Quindi GDF non è l'azienda fornitrice di Enel (semmai potrebbe essere letteralmente vero il contrario) ma un esercente di libera vendita.
Le quote variabili sono contabilizzate in base ai consumi effettivi registrati dal distributore (probabilmente, ripeto, nel tuo caso ENEL) quindi non si può dire che si paga impropriamente una quota variabile (tra l'altro le quote variabili sono molteplici).
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
straquoto!!!!!!!
molti sono truffatori e molte società (quelle poco serie o poco seri gli agenti) ricorrono a diversi trucchetti...
un annetto fa il mio dirimpettaio di pianerottolo mi ha chiamato perchè da lui c'era un "tipo" del gas per il contratto che voleva vedere i contatori... dopo avergli "gentilmente" spiegato che i contatori, comunque, erano posti prima dei citofoni (e che poteva verderli senza rompere i maroni), sempre "gentilmente" è stato accompagnato all'uscita del palazzo... non è mai più tornato...![]()
"Seguo le note che il vento trasporterà."
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
hanno suonato giusto qualche giorno fa' ...ovviamente mandati a cagare![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC