Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Report 1° tour dei monti Iblei

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lorynot
    Moto
    Speed triple

Report 1° tour dei monti Iblei

Siamo stati benissimo e felicissimi d'aver affrontato le intemperie pur d'essere presenti!
    La passione che c'accomuna è davvero forte e anche voi l'avete dimostrato più volte venendo spessissimo dalle nostre parti facendo 600 km in un solo giorno!
    Non è vero che ci siamo affidati a persone che non conoscevamo perchè a te ti conosciamo e hai dimostrato sempre una serietà e correttezza enorme ! Siete stati graziosi ospitali c'avete fatto sentire a casa e di questo ve ne sono grata!!

Ragusa è bellissima e ci tornerò sicuramente già ci stavamo organizzando con Ciro l'uomo da i mille km a uscita non chè l'uomo della pioggia
    Il gruppo ormai è collaudato ed è sempre un piacere condividere queste esperienze con persone come Ciro, Fabio, Ale, Salvo, Filippo e Angelo ormai acqua vento grandine e neve non ci fanno paura e

Avete delle bellissime strade e mi sono divertita tanto anche se c'erano pezzi molto umidi ma siamo motociclisti o no ????

Ormai possimo dire che i monti iblei ci vedranno ogni anno

Bravi tutti
    Ragazzi alla prossima

Ps: Grazie omone che spostavi le macchine x farci passare agevolmente

L'INTRUSO

Gran bel Week end
    Grazie ragazzi è sempre un piacere stare con voi anche con la pioggia e il vento

Copio il report dei ragazzi che non sono iscritti su qui :

@ Z- Bianca

Comincio col ringraziare di CUORE TUTTI. Grazie Grazie Grazie

Mi sembra doveroso cominciare così :
    Tutto comincia quando vedo un numero strano al cell, rispondo, e faccio la piacevolissima conoscenza di Joker43, il quale mi illustra il suo "piano" e di cui ne sono molto felice in quanto capisco che la voglia di partecipare c'è tutta.Una volta messi d'accordo e spiegatomi il tutto, i 7 legionari partono alla volta di terre lontane, affrontando km e acqua senza sapere cosa li attendesse al loro arrivo, ma fiduciosi continuano imperterriti.
    Una volta arrivati a destinazione, ci incontriamo e si decide di andare a fare un aperitivo, solo che non sapevo che dalle vostre parti la parola aperitivo volesse dire a fiumi
    morale , cominciamo a bere dalle 19 fino alle mezzanotte inoltrata
    Ho passato una bellissima serata con tutti voi, però mi mancava la super domanda di FABIO che alla fine non mi ha fatto
    L'indomani non stavo più nella pelle, e una volta arrivato al punto di incontro, vedo tutte quelle moto e penso:
    tu guarda questi pazzi, si sono affidati a persone che neanche conoscono, che spirito.L'amore per un pezzo di metallo li spinge a fare tutto questo. Qui ce solo da imparare.
    Si parte, le strade purtroppo a causa della pioggia del giorno prima non sono state il massimo, e la pausa programmata è saltata a causa di una festa in un paese, ma alla fine con tagli di percorso e curvette varie si arriva all'agriturismo. si mangia, si beve e alla fine purtroppo si ci saluta
    ps: massimuccio e zio isamura la prossima volta vi faccio mangiare nel bagno, rinchiusi isolati, cosi vediamo se mi scompaiono ancora i piatti
    Spero solo che TUTTI QUANTI VOI vi siate divertiti ed abbiate mangiato bene.
    Vi ringrazio ancora, e ringrazio le persone che mi hanno aiutato in questo, vedi Massimuccio e Fabrizio (bmw)
    Alla prox : VVB

ps: ovviamente il ringrazio tutti , è riferito anche a chi è venuto da Rosolini, Siracusa

@ nothing4ever

Non sarò prolisso, il sonno è prepotente...
    Grazie Salvo per lo splendido weekend! Il sabato sera sarà memorabile per un po' di tempo, deliziati dallo splendido barocco ragusano e dal retrogusto liquoroso della Bush!!!
    La domenica è stata perfetta per me! Mi sono svegliato ed ero già felice per il sole che riscaldava i nostri giubbotti in pelle, ma lo sono stato ancora di più quando sono stato dietro a Roberto, il ragazzo mite e solare che andava sulla gs adventure... che manico, ragazzi! Non conoscevo le strade e gli sono stato grato, poiché lo prendevo come punto di riferimento.
    Bellissime strade, molto varie. Non me l'aspettavo. E faccio i complimenti anche ai ragazzi che erano nel gruppo di testa, tutti molto corretti.
    Grazie di nuovo, ci vediamo il prossimo anno!

@Joker43

Bello, bello, bello!!!

per una serie di motivi, avevo bisogno di staccare un pò e questo fine settimana insieme a voi è stato perfetto!
    la compagnia del sabato sera e la birra Bush, valgono un altro viaggio a ragusa ibla!
    la domenica il giro è stato veramente bello, con paesaggi completamente diversi da quelli della costa tirrenica, ma che ricorderemo solo vagamente......per "colpa" di Roberto, l'apripista col GS Adventure che tra le curve volava!!

insomma, un fine settimana "di capriccio", colmo di risate, emozioni, km, sole e tempeste

è inutile spendere parole sul gruppo .... ormai basta un cenno con gli occhi prima di chiudere la visiera e ci siamo detti tutto!!

grazie di cuore agli amici ragusani per aver organizzato al meglio questo raduno!!

p.s. a noi il malotempo ce l'annaca!!
    Ultima modifica di Lorynot; 28/10/2011 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    complimentissimi ragazzi

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    complimenti a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    complimenti!!!!!!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Dopo i Nebrodi, le Madonie e la Montagna ci mancavano solo gli Iblei.
    Lacuna finalmente colmata, l'invito degli amici ragusani e' stato immediatamente accettato.
    Malgrado le previsioni meteo pessime abbiamo preso armi e bagagli e siamo partiti, del resto che gusto c'è ad avere la moto e tenerla posteggiata.
    Un weekend splendido, condito da 730km di curve, pioggia e barocco...
    Complimenti agli organizzatori per la qualità dell'evento
    e grazie ai miei compagni di viaggio, amici di moto...ma non solo.

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    bravissimi...