dunque;
gli immigrati clandestini in italia sono il 35x cento
per regolarizzarsi "dovrebbero" trovare qualcuno che (in regola) ,dia loro un lavoro
la teoria sarebbe che,(per esempio) un albanese (dal suo paese) trovasse un lavoro ,l'italiano che lo assume, dovrebbe fare richiesta: lea pratica invece ,è che questi sono già in italia come clandestini e,fanno richiesta per mettersi in regola (quasi mai) ;la questura sà benissimo che loro sono già in Italia e lo concede senza dire nulla.
parliamo poi di un clandestino: (ho una badante in casa che si stà regolarizzando) dunque aveva bisogno di una tac ; è andata alla caritas ha fatto richiesta e...............dopo 3 giorni (TRE GIORNI) AVEVA GIà L'APPUNTAMENTO ! (in media per un italaino sono 4 mesi........)
parliamo pure del trattamento economico: (per una badante che vive in casa)
al livello più basso (nessuna esperienza) prendono 870 euro al mese ,due ore al giorno più un giorno e mezzo alla settimana libero,la domenica libera ,la tredicesima ,un mese all'anno di ferie continuative (pagate ) e ,con l'aggravante del dovere prendere una altra persona per un mese : risultato sono 15 mensiltà.
in queste condizioni ,quasi l'80 per cento le prende in nero; bene ,facendo un piccolo calcolo ,in italia ci sono circa 8-900'000 badanti in nero ;fai 850 euro al mese, moltiplichi per il numero delle badanti e.........quella somma sono soldi che vanno via dall'italia
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il problema è che restano quelli che non facevano niente prima e niente fanno adesso........eppure con qualcosa devono vivere....chissà come faranno ?...@@.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
quoto tutto...
mamba soprattutto...... non avrei saputo dire di meglio.![]()
C'è da dire che "ogni tanto" pare facciano delle leggi che ti invogliano a delinquere.
Spesso assumere è un costo enorme e da qui il nero. Vabbè che coi contratti che fanno a me (a termine) è una presa per il culo uguale...
Detto questo, vado un attimo OT scusate, volevo scriverlo giorni fa ma visto come finisco i post sugli animali ho lasciato perdere. Bene, nel nuovo redditometro le spese veterinarie sono conteggiate quindi chi avrà delle spese veterinarie (purtroppo, o li lasciamo morire) si vedrà setacciato il conto corrente e potrà esser trattato come evasore.
Quindi cosa succederà? Spero che la gente non smetta di curare i propri animali, ma di sicuro non pretenderà la fattura. Non è forse incentivare il lavoro nero?
Insomma, inutile che stiano a piangere per la crisi se poi tirano fuori leggi che non aiutano a uscirne...