Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
dunque;
gli immigrati clandestini in italia sono il 35x cento

per regolarizzarsi "dovrebbero" trovare qualcuno che (in regola) ,dia loro un lavoro
la teoria sarebbe che,(per esempio) un albanese (dal suo paese) trovasse un lavoro ,l'italiano che lo assume, dovrebbe fare richiesta: lea pratica invece ,è che questi sono già in italia come clandestini e,fanno richiesta per mettersi in regola (quasi mai) ;la questura sà benissimo che loro sono già in Italia e lo concede senza dire nulla.

parliamo poi di un clandestino: (ho una badante in casa che si stà regolarizzando) dunque aveva bisogno di una tac ; è andata alla caritas ha fatto richiesta e...............dopo 3 giorni (TRE GIORNI) AVEVA GIà L'APPUNTAMENTO ! (in media per un italaino sono 4 mesi........)

parliamo pure del trattamento economico: (per una badante che vive in casa)
al livello più basso (nessuna esperienza) prendono 870 euro al mese ,due ore al giorno più un giorno e mezzo alla settimana libero,la domenica libera ,la tredicesima ,un mese all'anno di ferie continuative (pagate ) e ,con l'aggravante del dovere prendere una altra persona per un mese : risultato sono 15 mensiltà.

in queste condizioni ,quasi l'80 per cento le prende in nero; bene ,facendo un piccolo calcolo ,in italia ci sono circa 8-900'000 badanti in nero ;fai 850 euro al mese, moltiplichi per il numero delle badanti e.........quella somma sono soldi che vanno via dall'italia